Scandalo grazia Minetti, il quirinale chiede verifiche

Sam

Junior Member
Reaction score
5,161
Non stiam parlando di una persona sconosciuta, eh. Le vicende sono stra-note e onestamente mi vien da ridere pensare che l’istruttoria sia stata così convincente da non lasciare alcun dubbio sulla sussistenza delle famose ragioni umanitarie che sono alla base del provvedimento di grazia. Davvero tu, leggendo il nome “Nicole Minetti”, avresti firmato senza colpo ferire? Quello di grazia è un potere che discende dall’antico retaggio del monarca con potere di vita o di morte sui sudditi, quindi in uno Stato democratico deve essere maneggiato con la massima attenzione dal soggetto al quale è riconosciuto(nel nostro caso il PdR). In Italia è uno dei pochissimi poteri senza contrappesi riconosciuti in via esclusiva al PdR.
Per me hanno fatto tutti un’enorme ed imbarazzante figura di emme.
Non è stata una cosa avvenuta tanto per. C’era la volontà (pressioni?) di farlo.
Il piccollo Cipriani stava nel giro Epstein, che aveva una rete che coinvolgeva gente davvero potente.

Io ragiono come Andreotti: a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.

A quei livelli le sviste non esistono.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,845
Ho appena letto le percentuali di accettazione di grazia da parte di cacarella da quando è presidente, deve andare a nascondersi altroché.

4200 pratiche depositate e solo 72 accolte. Un tasso di accettazione dell' 1.7%.

Immagino che la Minetti fosse veramente meritevole per rientrare in quell'uno percento. Il quirinale ha poco da scaricare la mierda solo su Nordio.

Dovrebbe dimettersi lui, Nordio e tutti i magistrati coinvolti in sto schifo.

E' stato furbo a spostare subito l'attenzione, ma anche chi fa parte del culto di sergio mattarella da nazareth qualche perplessità sta iniziando ad averla. Più tempo passa e pure lui un po' di mierda giustamente se la prenderà

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,767
Ho appena letto le percentuali di accettazione di grazia da parte di cacarella da quando è presidente, deve andare a nascondersi altroché.

4200 pratiche depositate e solo 72 accolte. Un tasso di accettazione dell' 1.7%.

Immagino che la Minetti fosse veramente meritevole per rientrare in quell'uno percento. Il quirinale ha poco da scaricare la mierda solo su Nordio.

Dovrebbe dimettersi lui, Nordio e tutti i magistrati coinvolti in sto schifo.

E' stato furbo a spostare subito l'attenzione, ma anche chi fa parte del culto di sergio mattarella da nazareth qualche perplessità sta iniziando ad averla. Più tempo passa e pure lui un po' di mierda giustamente se la prenderà

In un paese serio si parlerebbe di impeachment, qui nemmeno un giornalista che osa fargli una domanda scomoda.

Alto