Scambio Reina - Perin: arrivano conferme.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,166
Anche Rai Sport conferma le news già riportate nei giorni scorsi: Maurizio Sarri vuole Pepe Reina alla Juventus. Il Milan e i bianconeri potrebbero lavorare ad uno scambio tra il portiere spagnolo e Perin.

Reaction score
2,152
Ma portare secondo plizzari no eh? (Io nella testa ho ancora gigio in rossonero)

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Anche Rai Sport conferma le news già riportate nei giorni scorsi: Maurizio Sarri vuole Pepe Reina alla Juventus. Il Milan e i bianconeri potrebbero lavorare ad uno scambio tra il portiere spagnolo e Perin.

La RAI non ne becca una sul mercato dal 15-18.

Comunque spero non accada in ogni caso. Spero Gigio rimanga.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Se dobbiamo ridurre monte ingaggi reina è uno dei primi indiziati a partire.. MA chi lo prende con quello stipendio??

Andris

Senior Member
Reaction score
16,209
reina che problemi ha esattamente?
potrebbe aspettare rischiando di giocare titolare (spero di no),invece va a fare il secondo non giocando mai se non la coppa italia mentre qui almeno giocava l'europa league.
tutto per dare il solito pretoriano sarriano nello spogliatoio.
ha già fatto l'esperienza di vincere una medaglia all'estero senza fare nulla,vuole ripetersi diventando il nuovo chimenti o storari?
comunque,se fosse vero,io lo venderei immediatamente perchè è chiaro che non abbia alcuna ambizione di giocare.

Reaction score
1,213
Bah, viste le dichiarazioni in passato mi pare molto difficile che Reina possa andare alla Giuve. E Perin passerebbe da fare il secondo alla Giuve a farlo al Milan? Non avrebbe senso

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Perin arriverebbe sano o già rotto? Perchè cambia la valutazione.:muhahah:

Alto