Scamacca: fallito assalto Milan. Andrà all'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,377
Come riportato dalla GDS, il futuro di Scamacca è praticamente già deciso. Il Milan ci ha provato, ma ha fallito l'assalto all'attaccante che in estate si trasferirà all'Inter per circa 40 milioni di euro.

A me Scamacca, a 40 mln poi, proprio non piace. Resto convinto che con quella cifra in ambito internazionale ti porti a casa un bel centravanti.

Reaction score
35,619
A me Scamacca, a 40 mln poi, proprio non piace. Resto convinto che con quella cifra in ambito internazionale ti porti a casa un bel centravanti.
Il problema non è Scamacca , il problema è 'quella cifra '.
Che offriremo mai.
Non cerchiamo un attaccante da 40 mln ma uno che possa valere anche di più ma pagato meno della metà .

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,632
out barella e lautaro per 160M
in kessie e scamacca per 40M
Kessie e Scamacca + Dybala. Non penso vendano Barella, ma anche fosse non si indebolirebbero. Perché: tra Barella e Kessie non c'è tutta questa differenza, anzi secondo me sono pari come valore assoluto. Lautaro out per Scamacca + Dybala in, fossero nel Milan, lo farei domani mattina, perchè Lautaro non è tutto questo gran giocatore.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,377
Il problema non è Scamacca , il problema è 'quella cifra '.
Che offriremo mai.
Non cerchiamo un attaccante da 40 mln ma uno che possa valere anche di più ma pagato meno della metà .

Leao l'abbiamo pagato 35 mln. Ho la sensazione che se in un calciatore crediamo FORTEMENTE, quelle cifre le spendiamo. Guarda quanto abbiamo pagato Tomori, quanto abbiamo pagato Theo che non voleva nemmeno sua madre, Tonali dopo una stagione disastrosa.

Siamo molto restii a spendere certe cifre, è vero, ma ho sempre la sensazione che quando siamo convinti di un giovane di talento totalmente andiamo anche ad investire cifre importanti.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,377
Kessie e Scamacca + Dybala. Non penso vendano Barella, ma anche fosse non si indebolirebbero. Perché: tra Barella e Kessie non c'è tutta questa differenza, anzi secondo me sono pari come valore assoluto. Lautaro out per Scamacca + Dybala in, fossero nel Milan, lo farei domani mattina, perchè Lautaro non è tutto questo gran giocatore.

Dzeko c'ha 36 anni, Scamacca è il dopo Dzeko, Lautaro è un'altra cosa. Dybala sarebbe il dopo Sanchez.

Verosimilmente il prossimo anno potrebbero avere Dzeko, Scamacca, Dybala, Lautaro.

Reaction score
14,301
purtroppo sono abbastanza d'accordo.

Reaction score
14,301
Dzeko c'ha 36 anni, Scamacca è il dopo Dzeko, Lautaro è un'altra cosa. Dybala sarebbe il dopo Sanchez.

Verosimilmente il prossimo anno potrebbero avere Dzeko, Scamacca, Dybala, Lautaro.
dybala e lautaro insieme no, sono 2 doppioni nel loro modulo e non se li possono permettere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto