Scamacca: è sfida Milan, Juventus e Inter.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,181
Come riportato dalla GDS, la doppietta segnata al Parma ha rilanciato nel quotazione di Scamacca, anche in ottica mercato estivo. Sull'attaccante c'è sempre forte la Juventus, ma occhio anche a Milan e Inter pronte a tornare alla carica.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,426
c'è da mettersi d'accordo.
per Giuve o nati dopo potrebbe anche andare bene come terzo o quarto.
noi a mio avviso abbiamo bisogno di un giocatore che possa essere anche titolare per più di metà delle partite del campionato. non so se mi sono spiegato.....

Reaction score
10,789
Ovviamente i gobbi si inseriscono solo per fare il modo che i polli(noi)lo possano strapagare.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Come riportato dalla GDS, la doppietta segnata al Parma ha rilanciato nel quotazione di Scamacca, anche in ottica mercato estivo. Sull'attaccante c'è sempre forte la Juventus, ma occhio anche a Milan e Inter pronte a tornare alla carica.

Scamacca mi ispira di più di Vlahovic, ma dà l'aria di essere uno con la testa proprio bacata

Reaction score
11,963

Sto scamacca ha il migliore procuratore e ufficio stampa sulla faccia della terra.
Erano secoli che non vedevo un mediocre così pompato

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Se dopo un gol valeva 30 milioni, immagino che dopo la doppietta di venerdì ne varrà almeno 90...o, in alternativa, 10+Fagioli...

SanGigio

Junior Member
Reaction score
64
Scamacca mi ispira di più di Vlahovic, ma dà l'aria di essere uno con la testa proprio bacata

Peccato però che Vlahovic con un anno in meno sulla carta d'identità ha segnato esattamente il triplo dei gol. L'altro ha passato la stagione a far panchina a Destro... In ogni caso a noi non serve nessuno dei due, a noi serve qualcuno già pronto in avanti

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,434
Peccato però che Vlahovic con un anno in meno sulla carta d'identità ha segnato esattamente il triplo dei gol. L'altro ha passato la stagione a far panchina a Destro... In ogni caso a noi non serve nessuno dei due, a noi serve qualcuno già pronto in avanti

concordo, senza tralasciare il fatto che entrambi, per una manciata di gol in serie A, hanno cartellini che partono dai 30 mln in su, assurdo. :crazy:

io andrei su belotti, che ha già una certa età, ma sai cosa ti può garantire.

basta con sti sbarbatelli a cui serve la balia, abbiamo già quell'ultra pacco di leao.

Reaction score
4,119
giocasse leao al posto di scamacca o vlahovic al genoa o alla fiorentina ti chiederebbero 60 milioni, allucinante come le sparino...

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971

Ho detto che mi ispira di più, intendevo come doti tecniche, non so se sia più forte Vlahovic (che però quando l'ho guardato non mi ha mai stupito). Vediamo oggi

Alto