Scamacca all'Inter. Il Milan non ha affondato.

Reaction score
12,497
Qualcuno mi spiega per qualche porco motivo il sassuolo dovrebbe regalare scamacca per due anni all'inter?

Reaction score
7
E' sicuramente meno pronto di Vlahovic, sarebbe comunque un INVESTIMENTO...avrebbe Geko con cui alternarsi per un anno e al quale rubare i trucchi del mestiere.
A me piace, ha buona tecnica, fisico, è veloce per la stazza che ha,i pregiudizi su di lui sono dati dai tatuaggi e dai comportamenti di padre e nonno ma non mi risulta che abbia avuto comportamenti particolarmente sopra le righe

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,005
Di Marzio dice che il Milan non farà Sanchez neanche a Giugno perché non ha la forza per farlo. Ci perchiulano alla grande.

Reaction score
4,393
Quando l'abbiamo cercato noi Maldini era incompatente, ora che l'ha preso Marotta "ah ma forse ci ha visto giusto".
ma poi il ds all'inter è ausilio, non capisco perche si continui sempre a dire he marotta di qua, marotta di la, all'inter sembra che l'organigramma aziendale sia formato solo da marotta

Reaction score
3,316
Come riportato da calciomercato.com, l'Inter ha praticamente prenotato Scamacca per la prossima stagione. Valutato 40 mln, Marotta lavora ad un prestito biennale con obbligo. E il Milan? I rossoneri hanno sondato il terreno per l'attaccante ma non hanno voluto affondare il colpo.
Non mi piace

Alto