Scamacca all'Inter. Il Milan non ha affondato.

Reaction score
4,858
Come riportato da calciomercato.com, l'Inter ha praticamente prenotato Scamacca per la prossima stagione. Valutato 40 mln, Marotta lavora ad un prestito biennale con obbligo. E il Milan? I rossoneri hanno sondato il terreno per l'attaccante ma non hanno voluto affondare il colpo.
Non rimpiango questo personaggio. Faccia da Inter. Dopo Materazzi, direi che è il più "faccia da Inter" che conosco.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,639
Quando l'abbiamo cercato noi Maldini era incompatente, ora che l'ha preso Marotta "ah ma forse ci ha visto giusto".
A me non piace a livello tecnico e non ho dimenticato i suoi perculamenti dopo Milan-Sassuolo inoltre il suo entourage è composto da gente fuori di testa.Sembra il classico piantagrane.

Reaction score
642
Questo Milan mi ricorda me stesso a 14 anni quando sfogliavo i giornaletti per vedere i motorini con il listino prezzi e con i miei amici fantasticavamo su quale avremmo preso. Sognavamo di sfrecciare in sella alle nostre belle moto, ne parlavamo come se fossero già nostre. "Io prenderò questa", "io quest'altra" e via dicendo... Come sono andate a finire le cose? Ero uno squattrinato e non ho mai avuto la moto :LOL:

Reaction score
12,900
Questo Milan mi ricorda me stesso a 14 anni quando sfogliavo i giornaletti per vedere i motorini con il listino prezzi e con i miei amici fantasticavamo su quale avremmo preso. Sognavamo di sfrecciare in sella alle nostre belle moto, ne parlavamo come se fossero già nostre. "Io prenderò questa", "io quest'altra" e via dicendo... Come sono andate a finire le cose? Ero uno squattrinato e non ho mai avuto la moto :LOL:
bei tempi

Reaction score
865
Come riportato da calciomercato.com, l'Inter ha praticamente prenotato Scamacca per la prossima stagione. Valutato 40 mln, Marotta lavora ad un prestito biennale con obbligo. E il Milan? I rossoneri hanno sondato il terreno per l'attaccante ma non hanno voluto affondare il colpo.
Vlahovic, Scamacca... e che ci importa noi ci abbiamo Lazetic.
:giggle::giggle::giggle:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,470
Se sono questi i profili su cui vanno direi che nemmeno loro hanno sta grande potenza di fuoco

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
47
Tra 40 milioni per Scamacca e Belotti a 0. La scelta per me e facile.
Nessuno dei due mi piace cosi tanto.
Gli soldi va speso per altri ruoli. Difensore, Centrocampo, Trequartista ed esterno destro.

Reaction score
10,790
Il Milan non ha affondato,E' affondato in un pantano,indipendentemente da Scamacca.

Alto