Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ti direi l'esatto opposto.
Ovvero che e probabilmente la prima punta più tecnica del campionato italiano.
E forse bisogna cercare qualche vero top per arrivare ad un livello simile.
Ripeto. Quella tecnica con quel fisico. C'è ne sono pochi pochi
Per come l'ho capita io secondo me intende che quelli sopra sono più "animali" esclusivamente da area da rigore, mentre quelli sotto sono più tecnici, per intenderci, non ho mai visto inzaghi fare un goal in rovesciata come quagliarella o un doppio passo alla ronaldo, io l'ho interpretato così il suo messaggio
Per come l'ho capita io secondo me intende che quelli sopra sono più "animali" esclusivamente da area da rigore, mentre quelli sotto sono più tecnici, per intenderci, non ho mai visto inzaghi fare un goal in rovesciata come quagliarella o un doppio passo alla ronaldo, io l'ho interpretato così il suo messaggio
Crespo tecnicamente scarso? Quagliarella più tecnico di Van Nistelrooy? Riva… no amico sei un po’ fuori strada credo? Comunque Scamacca ha bei colpi e buon fisico ma mi sembra gli manchi parecchia “cifra” calcistica per essere un top.. poi sarebbe oro per la nazionale se lo diventasse, speriamo.
Sono assolutamente d’accordo, ma l’olandese e Crespo ma anche Riva assolutamente no; erano animali in area ma erano animali anche tecnicamente. Crespo aveva una classe che gli attaccanti di oggi si sognano, stessa cosa Van Nistelroy
infatti i giocatori con problemi nei fondamentali li detesto… davvero non so come sia possibile che quello che a detta di molti è il migliore attaccante italiano abbia difficoltà a stoppare la palla.