Scamacca al PSG, ci siamo per 40 mln + bonus

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
3,815
Reaction score
1,931
Non capisco come possa essere possibile, a meno che non sia un "consiglio" di Verratti all'amico sceicco.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,041
Reaction score
2,319
Scusate ma devo " replicare"...
Centravanti scarsi ( tecnicamente ) ne abbiamo?
Immobile
Pippo Inzaghi
Vieri
Luca Toni
Riva
Chinaglia
Pruzzo
Lucarelli
Trezeguet
Icardi
Crespo
Van Nistelrooy


Potrei continuare..un centravanti deve avere coraggio e fiuto del gol..
La tecnica ( secondo me) per loro è una qualità aggiuntiva

Sheva
Ronaldo
Van Basten
Montella
Signori
Quagliarella
Van Nistelrooy, Crespo e Gigi Riva scarsi; mentre tecnicamente fortiSignori-Montella e Quagliarella… spero che tu stia scherzando davvero.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,903
Reaction score
2,426
Scusate ma devo " replicare"...
Centravanti scarsi ( tecnicamente ) ne abbiamo?
Immobile
Pippo Inzaghi
Vieri
Luca Toni
Riva
Chinaglia
Pruzzo
Lucarelli
Trezeguet
Icardi
Crespo
Van Nistelrooy


Potrei continuare..un centravanti deve avere coraggio e fiuto del gol..
La tecnica ( secondo me) per loro è una qualità aggiuntiva

Sheva
Ronaldo
Van Basten
Montella
Signori
Quagliarella
Crespo, Van Nistelrooy scarsi? spiega cosa intendi per scarso, perche secondo il mio dizionario quei due citati non lo sono affatto
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,229
Reaction score
6,607
Fa gli stop in un metro...
Io ti direi l'esatto opposto.
Ovvero che e probabilmente la prima punta più tecnica del campionato italiano.
E forse bisogna cercare qualche vero top per arrivare ad un livello simile.
Ripeto. Quella tecnica con quel fisico. C'è ne sono pochi pochi
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Crespo, Van Nistelrooy scarsi? spiega cosa intendi per scarso, perche secondo il mio dizionario quei due citati non lo sono affatto
Per come l'ho capita io secondo me intende che quelli sopra sono più "animali" esclusivamente da area da rigore, mentre quelli sotto sono più tecnici, per intenderci, non ho mai visto inzaghi fare un goal in rovesciata come quagliarella o un doppio passo alla ronaldo, io l'ho interpretato così il suo messaggio
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,903
Reaction score
2,426
Per come l'ho capita io secondo me intende che quelli sopra sono più "animali" esclusivamente da area da rigore, mentre quelli sotto sono più tecnici, per intenderci, non ho mai visto inzaghi fare un goal in rovesciata come quagliarella o un doppio passo alla ronaldo, io l'ho interpretato così il suo messaggio
ma anche fosse quella la definizione di scarso, crespo faceva spettacolari gol di tacco, per non parlare di van che di gol belli ne ha fatti pure lui
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,798
Reaction score
1,941
Scusate ma devo " replicare"...
Centravanti scarsi ( tecnicamente ) ne abbiamo?
Immobile
Pippo Inzaghi
Vieri
Luca Toni
Riva
Chinaglia
Pruzzo
Lucarelli
Trezeguet
Icardi
Crespo
Van Nistelrooy


Potrei continuare..un centravanti deve avere coraggio e fiuto del gol..
La tecnica ( secondo me) per loro è una qualità aggiuntiva

Sheva
Ronaldo
Van Basten
Montella
Signori
Quagliarella
Crespo tecnicamente scarso? Quagliarella più tecnico di Van Nistelrooy? Riva… no amico sei un po’ fuori strada credo😅 Comunque Scamacca ha bei colpi e buon fisico ma mi sembra gli manchi parecchia “cifra” calcistica per essere un top.. poi sarebbe oro per la nazionale se lo diventasse, speriamo.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,041
Reaction score
2,319
Per come l'ho capita io secondo me intende che quelli sopra sono più "animali" esclusivamente da area da rigore, mentre quelli sotto sono più tecnici, per intenderci, non ho mai visto inzaghi fare un goal in rovesciata come quagliarella o un doppio passo alla ronaldo, io l'ho interpretato così il suo messaggio
Sono assolutamente d’accordo, ma l’olandese e Crespo ma anche Riva assolutamente no; erano animali in area ma erano animali anche tecnicamente. Crespo aveva una classe che gli attaccanti di oggi si sognano, stessa cosa Van Nistelroy
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,056
Reaction score
11,527
Esatto, i famosi stop ad inseguire....
infatti i giocatori con problemi nei fondamentali li detesto… davvero non so come sia possibile che quello che a detta di molti è il migliore attaccante italiano abbia difficoltà a stoppare la palla.
 
Alto
head>