- Reaction score
- 4,515
Lo può fare, può arrivare a 35 per lui, come facemmo per Sandro.Il Milan se crede fortemente in Scamacca non avrebbe problemi a spendere 30-40 mln per portarlo a casa. Tonali insegna. Elliot ha dimostrato che se l'area tecnica crede fortemente in qualche calciatore investe eccome.
35 per Leao
30 per Tonali
28 per Tomori
e potrei andare avanti.
Per me Scamacca è il top italiano adesso nel suo ruolo, ha caratteristiche ed una forza fisica che non esistono in nessun altro attaccante italiano, segna in tutti i modi, è in fiducia, cattivo, alcuni storceranno il naso ma sarebbe un ottimo colpo.. bisogna vedere le condizioni, fino a 35 per lui mi spingerei, magari con una contropartita dentro per arrivare a 40 che l'Inter non ha e non gli darà mai (e non cedono Lautaro).
Il mercato proprio perfetto, per me, sarebbe questo
Scamacca 35 + contropartita Colombo
Berardi 25
Sanches 20
Botman o Bremer 25
100 mln o poco più, ciò che penso avremo da spendere se riusciremo a cedere bene Saele e i vari riscatti di Hauge o la clausola di Paquetà (questi in 3 potrebbero portarci almeno una quarantina di mln ma sarà durissima cedere il belga).
Bisogna considerare che a livello di ingaggi e di costi ci libereremo di una roba assurda, io vi dico che mi aspetto un mercato simile e niente di meno, se c'è ambizione bisogna spendere almeno 100 mln (recuperando buona parte dalle uscite) e questi acquisti sono il minimo, nessun giocatore troppo costoso per noi, 25-30 mln, si possono fare alle giuste condizioni perché non parliamo di gente da 60-70 mln.