Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io non so se avete seguito la viola, o se conoscete tifosi fiorentini, io si, e quelli che conoscono mi dicono che savic è un ottimo difensore, sottovalutato.
io non so se avete seguito la viola, o se conoscete tifosi fiorentini, io si, e quelli che conoscono mi dicono che savic è un ottimo difensore, sottovalutato.
questo è vero Mario Suarez altro giocatore sopravvalutato che continuava a rimbalzare nelle nostre trattative..Savic è un bel difensore come centrale di guardia ma non imposta l'azione.
a questo punto si..poi visto che ne mancano ancora 70 da spendere assolutamente la coppia Gundogan/ Hummels...Guarin al posto di Cerci e ciliegiona sulla torta Ibra.
io non sono molto d'accordo. Non è che se gli altri sono folli, noi dobbiamo allora esserlo pure. Così come ci sono squadre che comprono a prezzi irragionevoli ci sono quelle che riescono a fare grandi colpi a costi nettamente migliori. La lazio ha preso de vrij a 8 mln, la roma a 10/12 manolas, la juve rugani a poco...ecc ecc. Bisogna solo saper cercare e trovare i talenti giusti o le occasioni giuste.
se gli altri si fanno rapinare è un problema loro, Romagnoli vale forse 15-20 milioni e quello che si dice oggi di lui lo si diceva qualche anno fa di Ogbonna,Ranocchia,Santon,De Sciglio e sappiamo tutti com'è finita.
I prezzi nel 2015 sono questi, ormai anche un Maksimovic ti costa 20 milioni o più. Fossi nella Roma comunque Romagnoli non lo venderei neanche per 30.