Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Saviano:"Il Milan fa paura. Temo chi spinge le squadre del Nord".
Lo sappiamo entrambi qual è uno dei nostri problemi più grandi.
Chi risponderà per le rime a Saviano?Maldini?Scaroni? Cardinale?NESSUNO.
Chiunque oggi può banchettare sul Milan,orinarci e sputarci addosso. Siamo più vulnerabili di un Frosinone perché rappresentiamo il grande Club ricco e prestigioso del Nord senza qualcuno che prenda le nostre difese. Io ho timore dell esito delle indagini di Torino. Perché possiamo tranquillamente essere lo zio Michele ignorante che viene accusato di un crimine non suo.
Basta vedere cosa fa la nostra bandiera che ad ogni partita persa scappa via e si nasconde per settimane.
Il bardo cosmopolita, dall'attico di Nuova York, ha emesso l'inappellabile sentenza: il vento del nord, il San Paolo e Kvaratskhelia. Banalità da bar sport.
No ma leggi qua: "Io credo che la mancanza di uno ius soli sia determinante, un ragazzino di talento che non ha la prospettiva di avere la cittadinanza va via".
Tipo Mastour, disprezzato perché non italiano purosangue
Una frase, 30 parole, 500 minchiate.
In effetti la nazionale va male perché non ci sono abbastanza neri. Mica perché ai vertici di Coni e Figc ci sono dei papponi di prima categoria. E d'altronde 4 mondiali li abbiamo vinti solo per caso, tra l'altro è vergognoso averli vinti schierando solo giocatori caucasici (termine politicamente corretto che piacerebbe a SaviAno).