Saviano attacca il PD: è diventato il partito della peggior destra

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,000
Roberto Saviano non ha digerito l'approvazione alla Camera della nuova legge sulla legittima difesa e su Facebook ha attaccato il PD, che ha presentato e votato l'emendamento: "Non è consentendo alle persone di armarsi e di sparare che si tutela la sicurezza dei cittadini. È solo un’illusione e una mancia politica per ottenere consenso...il Partito Democratico ha deciso definitivamente di essere un partito della peggior destra" e finisce il post con questa frase "Quando il nuovo fascismo sarà alle porte ricordiamoci di chi gliele avrà fatte trovare aperte".

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,000
E prima di questo post, guardate cosa ha condiviso:
jjpem1.png

Non ho parole ahahahah, è diventato una macchietta.

juventino

New member
Reaction score
68
È diventato talmente ridicolo che francamente che non riesco più ad arrabbiarmi per quello che dice, ma solo a provare un immenso imbarazzo.

Reaction score
1,292
Provo compassione per tutta la gente che nel 2017 dà credito a questo rottame senza cervello

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,137
Saviano è ormai una ridicola macchietta ma purtroppo si tira dietro un nuvolo di finti intellettuali che in realtà non si rendono conto di quanto sia ignorante sto signore nel 90% delle cose su cui straparla

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,436
Già già la peggior destra che però da anni ti passa laute somme di denaro, che come si dice non olet...sempre più patetico...

jjpem1.png

:omfg:

Uno dei maggiori poeti italiani..............e canta NINNA NANNA....magari l'originalità non è il suo forte e son io che son malizioso :sisi:

Reaction score
1,262
Ragazzi, è inutile perdersi in tanti discorsi, l'unico rimedio per lui e tutti i buonisti della stessa pasta è uno solo: aspettare che capiti a loro che qualcuno si introduca in casa sua, magari tenendolo in ostaggio, vessandogli e molestandogli i familiari, soprattutto le donne e portandogli via tutti i beni di valore. Certo, lui ha la scorta e sarà molto difficile che possa accadere, (è anche bene specificare che la mia è una considerazione NON STO CERTO AUGURANDO DI VIVERE UN'ESPERIENZA DI QUESTO TIPO, ci mancherebbe) ma vi posso garantire per esperienza personale che ho visto tanti radical-chic diventare delle belve solo per il fatto che gli sono entrati i ladri in garage e gli hanno portato via la bici o la cassetta degli attrezzi, figuriamoci se si fossero introdotti in casa.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
jjpem1.png

wowowowoooo bella sono uscita dalla melma
da una stalla a una stella
compro una villa alla mamma ..

con papa in una cella
non è per soldi giuro wollaaaa

:facepalm: eccolo qui il poeta italiano , non chiedetemi perchè conosco a memoria il brano per cortesia . E stata una tortura per 3 mesi.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
wowowowoooo bella sono uscita dalla melma
da una stalla a una stella
compro una villa alla mamma ..

con papa in una cella
non è per soldi giuro wollaaaa

:facepalm: eccolo qui il poeta italiano , non chiedetemi perchè conosco a memoria il brano per cortesia . E stata una tortura per 3 mesi.

"Figlio di una bidella
Con papà in una cella"

Qualcuno spieghi al buon Saviano che il suo mito Ghali usa impropriamente il termine "bidella": nel manuale del buongusto radical-chic si prescrive l'utilizzo di "operatori orizzontali" o al massimo è tollerato "collaboratori scolastici", se no si offendono eh :asd:

Alto