Sassuolo - Toro rinviata al 17 marzo, per Covid.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,283
Reaction score
54,738
La Lega Serie A ha annunciato che Sassuolo - Torino, in programma domani, è stata rinviata al marzo alle ore 15 a causa della positività di diversi giocatori del Toro, come ampiamente riportato in precedenza.
`
`
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
18,939
Reaction score
3,019
protocollo condiviso bypassato per la variante inglese.
c'è il rischio di non finire il campionato ?
 
Alto