Sassuolo - Milan: 5 novembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Bene per i 3 punti e per qualche segnale di crescita. Ora testa alla prossima.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Ottimo dai...tre punti e qualche giorno di tranquillità...speriamo giovinp

Reaction score
5
purtroppo silva non vale 38 milioni,,, ha un buon controllo di palla ma non ha forza... col portogallo segna ma quei gol li farei anch'io che ho 60 anni... tutti a porta vuota

Reaction score
2,266
Semplicemente dovresti augurarti che Montella resti anni al Milan e von lui si binca la champions, se invece finiremo sesti e setttimi Montella lascerá anche senza che tu e altri si passi tutto l'anno a tifare in ogni partita per la sconfitta del Milan.

Se poi ognuno deve fare la guerra all'allenatore odiato allora io dovrei iniziare da adesso a fare la guerra a Conte allenatore che odio nel profondo del mio animo.

Ciononostante, se fosse scelto allenatore del Milan lo sosterrei fino a fine anno e valutazione dei risultati.

ti quoto in tutto e per tutto. stasera dispiace per gli interisti che tifavano per una nostra sconfitta, sarà per la prossima...

Reaction score
5
purtroppo silva non vale 38 milioni,,, ha un buon controllo di palla ma non ha forza... col portogallo segna ma quei gol li farei anch'io che ho 60 anni... tutti a porta vuota

Alto