Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sassuolo - Milan: 5 novembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.
purtroppo silva non vale 38 milioni,,, ha un buon controllo di palla ma non ha forza... col portogallo segna ma quei gol li farei anch'io che ho 60 anni... tutti a porta vuota
Semplicemente dovresti augurarti che Montella resti anni al Milan e von lui si binca la champions, se invece finiremo sesti e setttimi Montella lascerá anche senza che tu e altri si passi tutto l'anno a tifare in ogni partita per la sconfitta del Milan.
Se poi ognuno deve fare la guerra all'allenatore odiato allora io dovrei iniziare da adesso a fare la guerra a Conte allenatore che odio nel profondo del mio animo.
Ciononostante, se fosse scelto allenatore del Milan lo sosterrei fino a fine anno e valutazione dei risultati.
purtroppo silva non vale 38 milioni,,, ha un buon controllo di palla ma non ha forza... col portogallo segna ma quei gol li farei anch'io che ho 60 anni... tutti a porta vuota