Sassuolo - Milan: 5 novembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
La penso uguale... E' una sofferenza vedere il Milan giocare così (se di gioco si può parlare)...

Se perdere serve per levarcelo dai maroni, è un prezzo che sono disposto a pagare...

Anche ne io ne ho piene le scatole di questo non-gioco, ma davvero pensate che se va via Montella svoltiamo? Non ci sono alternative, arriverebbe probabilmente Gattuso che, con tutto il bene che gli si può volere, non da nessuna garanzia di poter proporre un gioco migliore.

C'è da tener duro, sperare che si esca da questo impasse e lavorare a un accordo con un tecnico di maggior livello per la prossima stagione.

Ripeto, anche io sono stanco di questi spettacoli penosi e degli atteggiamenti di Montella in sala stampa, ma davvero non vedo alternative migliori sulla piazza.

Reaction score
3,716
faccio una premessa:non ho visto i primi 20 min per un problema tecnico a casa mia.

detto questo dal ventesimo ho visto un milan che non ha fatto nulla di particolare ne ha subito nulla di particolare....siamo in vantaggio con un gol un po rocambolesco...non da stropicciarsi gli occhi ma l'inter come le ha vinte tutte le ultime partite? con un gol di vantaggio e spesso in affanno

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Bene kessie, bonucci, suso. Bravo donnarumma ma coi piedi va allenato 3 ore al giorno. Male abate, zapata, borini. Kalinic ha magnato un gol da brividi. Chalanoglu imbarazzante. Romagnoli benino.. giallo inspiegabile ha subito fallo e manatina da acerbi...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
si sono visti sprazzi decenti di gioco nel finale, ma l'approccio e il gioco fino ad allora sono stati inguardabili.
kalinic lasciato solisssimo o lanciato con lanci lunghi in profondita' che neanche negli anni 80 con hrubesch nella germania ovest si vedevano, alti lenti inguardabili.

bene kessie, in crescita.

ottimo bonucci.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Mamma mia che noia comunque.. Mi sono addormentato verso il 20esimo. Stiamo giocando bene? ROFTL

Alto