Anche ne io ne ho piene le scatole di questo non-gioco, ma davvero pensate che se va via Montella svoltiamo? Non ci sono alternative, arriverebbe probabilmente Gattuso che, con tutto il bene che gli si può volere, non da nessuna garanzia di poter proporre un gioco migliore.
C'è da tener duro, sperare che si esca da questo impasse e lavorare a un accordo con un tecnico di maggior livello per la prossima stagione.
Ripeto, anche io sono stanco di questi spettacoli penosi e degli atteggiamenti di Montella in sala stampa, ma davvero non vedo alternative migliori sulla piazza.
Questo tipo di mentalità, perdonami, è da azienda mediocre.
Se un tuo dipendente non rende, e tu lo paghi milioni di euro, lo licenzi. È così che dovrebbe funzionare il professionismo. Non me ne frega un cavolo se non c'è un TOP pronto. Mi frega che questo qui ha raccolto dei risultati osceni, eppure è lì, a ridere e a prendersi soldoni. Io se non scrivo un intro troppo brillante di un articolo che mi viene pagato 10 euro, vengo redarguito dal mio caporedattore. Non vedo perchè Montella, che sta facendo letteralmente schifo, debba rimanere seduto su una panchina come quella del Milan. Inoltre, in troppo pochi considerate il fatto che Montella ha perso la squadra, e per avere una svolta mentale il licenziamento di Montella potrebbe davvero essere ossigeno. Che sensazioni hanno addosso dei giocatori che hanno un allenatore che stravolge sempre la formazione, che non insegna tattica, che li fa giocare in ruoli non loro, che non li fa giocare senza motivo ecc.? Dimmelo, dai. Già arrivare al campo d'allenamento e non avere più di fronte ridolini, potrebbe essere una svolta mentale.