Sassuolo - Milan: 30 agosto 2022 ore 18:30. Tv e Streaming.

Reaction score
13,020
Siamo pure sfortunati che ci capitano ste squadre mentre all Inter la cremonese in casa speriamo nel miracolo
credi sia una cosa casuale che noi abbiamo da tre anni a sta parte,il calendario più duro e loro quello morbido?? È una strategia sicuramente del Guercio per rallentarci all'inizio

darden

Junior Member
Reaction score
600
Io mi porto a casa da questa partita conferme su CDK, ma pure su Adli che sinceramente entrato ha fatto vedere delle cose interessanti rispetto ad altri.

Sinceramente per come visti potremmo benissimo fare batteria trequarti leao - adli - cdk

Il problema di oggi per me è stata la difesa troppo bassa e poco pressante, secondo me per le condizioni fisiche attuali kalulu le deve giocare tutte e a ruotare devono essere tomori e kjaer. Perché questi due li ho visti belli impacciati

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Siamo corti in tutti i reparti, considerando poi la qualità delle riserve.

Purtroppo ha palesemente preso piede un'enorme presunzione che ha portato a pensare che ogni calciatore che finisce al Milan è un predestinato, uno fortissimo, che tutto quello che tocchiamo diventa oro.

Pobega cosa porta in più alla squadra campione d'Italia?

Adli subito considerato il nuovo Zidane. Maddai.

Il suo Messias Saalamakers lasciato intatto.

Kaw

Member
Reaction score
829
60 minuti persi con una formazione che non aveva senso, ma attenzione a dare tutta la colpa a chi è partito titolare.
Nell'ultima mezz'ora il Sassuolo è calato, ed erano entrati i cambi, e non mi pare che sia stato creato chissà cosa.
La squadra era tutta scarica, ringraziamo di non aver perso.
Speriamo che questa partita dia la sveglia, bene che ci sia il derby adesso

Reaction score
1,087
Quello che preoccupa è la prestazione..oggi se entrava quel rigore non la riprendi più.. ho visto altri 00 o altri pari..questa la metto al livello del pari a salerno..
Preoccupa perché di solito con pioli avevamo una partenza sprint..quest'anno nulla di tutto questo..siamo meno solidi e creiamo di meno
E mi devo sentire dire che siamo forti..io il mister lo apprezzo ma lo preferivo quando era un pò più calmo nelle dichiarazioni..
Inutile nascondersi c'è qualcosa che non va non nei risultati ma nelle prestazioni..bisogna tornare a fare pressing..oggi sembravano tutti a bersi un tè caldo..con quest atteggiamento non vinci mai manco con la più scarsa della serie a

Alto