Sassuolo - Milan: 30 agosto 2022 ore 18:30. Tv e Streaming.

atomiko

Junior Member
Reaction score
37
La cosa assolutamente inspiegabile è aver cambiato 5 giocatori rispetto alla partita precedente, neanche fossimo a novembre.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Imbarazzanti, svogliati tanto da farla sembrare una partita del oratorio. Messias e Saelemaekers in due non fanno un mezzo esterno destro decente. Il cambio Giroud-Adli da pazzi(immaginatevi l'inter e juve che sullo 0-0 tolgono Lukaku e Vlahovic per mettere Chalanoglu e Rabiot). Vedete di trovare le energie perché se io derby lo si gioca con questa intensità prendiamo 5 goal.
cdk sa fare la prima punta.

e l'alternativa cosa era ? togliere leao ? quando lo toglie lo mangiate vivo....

per come si era messa (rigore contro, finale in 10) diciamo che un pareggio ci sta, ma era una partita che con un pò più di impegno si poteva vincere.

Reaction score
5,370
Serata no della quadra poco decisa e concentrata, e serata nera di Guardiola (non on fire) che dimostra che quando va male il piano A 9 volte su 10 non sa mettere in atto il piano B

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Vergognosi, Pioli e giocatori presuntuosi. Ora se non si vince il derby sono problemi seri, come aggiungere pressione inutile.

Leao con quanta poca voglia è sceso in campo oggi? Ridicolo lui e i suoi tiri sbilenchi.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,760
Partita preparata male e gestita ancora peggio...

Qualcuno mi spiega il senso di togliere l'unica punta che abbiamo al 73mo sullo zero a zero? Manco il Maestro Giampaolo avrebbe fatto un cambio tanto scemo...

Reaction score
10,103
È un infrasettimanale di iniziò stagione. Ci sta la serata storta. Oggi male tutto inutile fare nomi (tranne Mike diciamo). Calma dai. Ora testa bassa e lavorare

marktom87

Active member
Reaction score
92
Io nn la farei così tragica perche e’ sempre calcio di agosto stiamo calmi
Lo ripeto è la condizione gambe pesanti
La valutazione cambia da partita in partita in questo momento io già con il Bologna li ho visti un po’ pesanti e oggi ancora di più

marktom87

Active member
Reaction score
92
Siamo pure sfortunati che ci capitano ste squadre mentre all Inter la cremonese in casa speriamo nel miracolo

Alto