Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sassuolo - Milan: 30 agosto 2022 ore 18:30. Tv e Streaming.
Imbarazzanti, svogliati tanto da farla sembrare una partita del oratorio. Messias e Saelemaekers in due non fanno un mezzo esterno destro decente. Il cambio Giroud-Adli da pazzi(immaginatevi l'inter e juve che sullo 0-0 tolgono Lukaku e Vlahovic per mettere Chalanoglu e Rabiot). Vedete di trovare le energie perché se io derby lo si gioca con questa intensità prendiamo 5 goal.
Serata no della quadra poco decisa e concentrata, e serata nera di Guardiola (non on fire) che dimostra che quando va male il piano A 9 volte su 10 non sa mettere in atto il piano B
Qualcuno mi spiega il senso di togliere l'unica punta che abbiamo al 73mo sullo zero a zero? Manco il Maestro Giampaolo avrebbe fatto un cambio tanto scemo...
È un infrasettimanale di iniziò stagione. Ci sta la serata storta. Oggi male tutto inutile fare nomi (tranne Mike diciamo). Calma dai. Ora testa bassa e lavorare
Io nn la farei così tragica perche e’ sempre calcio di agosto stiamo calmi
Lo ripeto è la condizione gambe pesanti
La valutazione cambia da partita in partita in questo momento io già con il Bologna li ho visti un po’ pesanti e oggi ancora di più