Sassuolo - Milan: 22 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,087
Quotate

form3.png
chiedo troppo se leao mi batte il suo record di gol in vvelocità? :)..così per far capire subito l'andazzo..poi loro in difesa hanno turchi rumeni greci..non è che hanno beckenbauer e baresi..poi ovvio rispetto per tutti ma non temo nessuno

comunque per stemperare la tensione mi sono fatot un carrellata degli ultimi scudetti del milan su youtube..quando si vince da noi si scrive veramente la storia..e noi siamo il club che secondo me più si avvicina al concetto di squadra nel gioco del calcio..il milan è sempre stato un gruppo, non vorrei citare i tre moschettieri ma si vince tutti assieme..ed è quello che non capiscono gli altri..quelli che si fermano ai nomi..e c'è sempre qualcuno che fa tramite per i nuovi corsi..io infatti penso che ibra sia sia stato importnatissimo fuori dal cmapo per far capire cosa significa vincere e stare al milan assieme a maldini..uomini di campo che hanno vinto e sanno quello che c'è da fare..

forza vecchio cuore rossonero è ora di riscrivere la storia !

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
Io me la sentirò alla radio mentre sono in bici come la volta scorsa, speriamo sia uguale l'epilogo

Reaction score
3,793
Sto entrando in clima, per quanto mi riguarda...
Questi ragazzi se lo meritano, gente come Tonali, Theo, Mike...

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
Ciao a tutti ragazzi.
Io scrivo poco sul forum però ho 50 anni di tifo alle spalle, a Verona 1973 ho pianto sul serio ma oggi sono qui teso come una corda di violino. Non ho DAZN ma non so se mi regge la pompa di ascoltarla alla radio. Ho detto tutto ........

Reaction score
3,793
Io, più si avvicinano le 18, più divento pessimista…

Io sono moderatamente ottimista: il Sassuolo ha già finito il suo campionato, abbiamo vinto contro l'Atalanta che sulla carta doveva essere la più ostica, abbiamo a disposizione 2 risultati su 3.

Detto questo, è chiaro che il pallone è rotondo e ogni logica può andare a farsi benedire, ma per quanto fatto finora basta solo che giochiamo come sappiamo fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto