Sassuolo - Milan: 22 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,662
Reaction score
1,802
Le formazioni aggiornate da Sky

form3.png

Dai che è oggi. 12 ore. Lunghissime.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,132
Reaction score
2,937
Fratelli rossoneri.. qualche suggerimento su come riuscire a dormire stanotte? Ho veramente tanta ansia, nemmeno la notte prima del esame orale di maturità ne avevo così tanta.. siamo ad 1 punto dallo scudetto, uno scudetto che aspetto(aspettiamo) da 11 anni.. io allora ero in prima media e in questi 11 anni ho pianto tante volte, sofferto come non mai.. non ci credo a quello che sto vivendo
praticamente hai quasi 20 anni meno di me...buon per te :asd:

ma a parte questo non deve essere stato facile tifare milan per te..noi almeno ci siamo tolti soddisfazioni gigantesche...praticamente te ricordi il Milan di Ancelotti come io quello di Sacchi giusto?cioè pochissimo presumo.. solo che io dopo ho avuto quello di Capello e appunto di Carletto mentre te hai avuto quello di Gattuso e Inzaghi..complimenti per non aver mollato durante il cammino :asd:

ti meriti anche piu di noi qualche gioia vera direi...::D:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Ci siamo fratelli rossoneri, dopo tanti, troppi anni oggi possiamo tornare a sventolare i vessilli.. Coraggio ragazzi siete tutti noi e noi saremo tutti lì con voi
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,357
Reaction score
5,863
E chi dorme stanotte....
Io non ho dormito, dalle 18.30 alle 2.30 al pronto soccorso per un disturbo al petto. Analisi cardiografiche ok, sano come un pesce. Motivo del problema: scarico tensione e stress per i primi 5 mesi del 2022 a farmi i giri degli ospedali per papà e mamma che mi hanno chiuso la bocca dello stomaco. Ma oggi ci sono per tifare Milan, calmissimo per quello che sarà nel bene o nel male. Come ieri, come domani.

Forza ragazzi, noi tutti siamo con voi. Oggi siamo tutti a Reggio Emilia. :bandiera::bandiera::bandiera:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>