Sassuolo - Milan: 22 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,164
Reaction score
2,758
Spoiler che non importa a nessuno me incluso, perché quello che conta è vincere il campionato.

Se vinciamo, eventuali diffidati ammoniti salteranno la Supercoppa contro l'Inde.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,766
Reaction score
1,897
A me ha portato fortuna ascoltare l'ultimo match per radio, correndo al parco, e mi sono anche divertito. Al goal di Theo mi sono sdraiato per terra a ridere e esultare. Quindi dovrei ripetere!
Però stavolta ci sono quelli là in contemporanea, non riuscirei ad ascoltare solo il mio Milan, già immagino gli interventi in diretta per il capolavoro di Lattaro o il tiro al sette del tucu tucu. No, impossibile. Già ho il vomito a pensarci.
Questa volta me la guardo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,038
Reaction score
3,753
Questa è più di una finale, è la partita più importante degli ultimi 10 anni. Anche se un risultato negativo non cancellerà quanto di buono fatto negli ultimi 2 anni e mezzo è comunque troppo importante portare a casa questo campionato, per il Milan e anche per sbattere in faccia l’eventuale vittoria a tutto lo schifo che ci sta accerchiando.
Forza Milan!

Sto male
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,796
Reaction score
21,179
Domenica in Emilia caldo torrido.
Scansuolo prepari sandali e secchiello, grazie.

Perlomeno non sembrano previsti temporaloni o acquazzoni in stile perugia.
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
721
Reaction score
382
Questa è più di una finale, è la partita più importante degli ultimi 10 anni. Anche se un risultato negativo non cancellerà quanto di buono fatto negli ultimi 2 anni e mezzo è comunque troppo importante portare a casa questo campionato, per il Milan e anche per sbattere in faccia l’eventuale vittoria a tutto lo schifo che ci sta accerchiando.
Forza Milan!

Sto male
Non vincere sarebbe una grossa delusione anche se comunque continuerei a ritenere molto più gravi le disfatte di instanbul,la coruna,la fatal verona del 90, per il semplice fatto che quelle sono arrivate con squadre infarcite di campioni e teoricamente con molta esperienza nei grandi appuntamenti.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,177
Reaction score
2,967
non mi sembrava di pensarci molto ma forse il mio inconscio lo fa per me

perchè dico questo? perchè stanotte ho appena sognato che l'inter vinceva con la samp...44 a 11 :asd:

noi era 3-1 ma non so per chi..era meno definito mentre l'inter era piu nitido..

il tso è dietro l'angolo :asd:
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,009
Reaction score
5,970
sto pensando di avere un approccio diverso: ossia guardare l'inter invece che del milan

poi nel momento che l'inter passa in vantaggio (se accade) girare sul milan..

dite che non ha senso? ::D:
Un mio amico ha detto che starà a casa con musica nelle orecchie e un libro e intorno alle 20 si affaccerà alla finestra per vedere di che colori saranno le bandiere che sventoleranno per i caroselli… La tua ha molto più senso. :asd:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,828
Reaction score
27,943
Le probabili formazioni. DESIGNATO DOVERI, VAR AURELIANO

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Rogério; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>