Sassuolo - Milan: 22 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,624
io mi sto buttando a capofitto nel lavoro, mai raggiunto livelli di produttivita' del genere :asd:

di notte non dormo quindi alle 8 sono gia alla scrivania e mi tiro giu' 12 ore di fila senza mangiare come se fosse una caramella :asd:

se poi mi fermo un attimo a pensarci, stimoalzione vagale quasi istantanea e puntatina al bagno garantita.

Mai cagato cosi tanto come in questi giorni :asd:

Dio, Jahve, Allah, Visnu' ecc. abbiate pieta' di tutti noi :asd:
Io uguale. Mai cagato così tanto come in questi ultimi 10 giorni. Già prima dell’Atalanta ogni volta che pensavo alla partita il mio stomaco mi parlava. Ora è sempre peggio. Non vedo l’ora di domenica.

Reaction score
2,424
io tutto l'opposto, non ci sto con la testa, ho la produttività di un cancelliere del giudice di pace di San Cipriano Picentino.

Avevo pure due squinzie rimediate su tinder per le mani e me le sono giocate malissimo, tanto sono fuori dal mondo.
Devi posporre in qualche modo. Il problema è che se andasse male l’amichetto ne risentirebbe alla grande per i giorni a venire …:asd:

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,418
Domenica prima della Dea sono andato in bagno 7 volte. Mia moglie è ancora convinta che dipendesse da quello che avevo mangiato a pranzo. :asd:

io addirittura non tenevo neanche un bicchiere d'acqua, subito a pisciarlo via :asd:

figuriamoci cibo solido :asd:

Reaction score
3,715
sto pensando di avere un approccio diverso: ossia guardare l'inter invece che del milan

poi nel momento che l'inter passa in vantaggio (se accade) girare sul milan..

dite che non ha senso? ::D:

Reaction score
10,103
sto pensando di avere un approccio diverso: ossia guardare l'inter invece che del milan

poi nel momento che l'inter passa in vantaggio (se accade) girare sul milan..

dite che non ha senso? ::D:
No, non guardarli quelli là dai.
Io ho organizzato maxi raduno a casa mia, saremo una decina. In questi momenti devi gioire insieme o piangere su una spalla amica

Reaction score
34,665
Io ho una repulsione verso i preparativi.
Sono circondato da amici alle prese con qualcosa in stile capodanno del 2000 ma io collaboro poco o nulla.

Non ce la faccio.
Testa per lavorare poca , sto lavorando praticamente metà giornata, mi aiuta solo fare sport.

Alcuni mi hanno consigliato di godermi questi giorni ma in realtà non ci riesco: da domenica non faccio che aspettare il fischio d'inizio.
Forse inizierò a trepidare da venerdì sera , ora solo alienato .

Sabato notte però in qualche modo me la voglio godere.
Non so ancora come.

Il Milan coi suoi cicli ha sempre segnato fasi della mia vita e dopo un inverno interminabile è come se sia riesplosa la primavera.
Non mi vergogno a dire che spesso mi commuovo e mi viene da piangere nel vedere le partite, le immagini, i ragazzi.

Quei maledetti 90 minuti sono davvero uno spaccato della vita e delle nostre esistenze.
Che droga il calcio ma quanto fa stare bene?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Non ha senso perché dovrai cambiare canale dopo neanche 30 secondi :asd:
Beh un attimo però, cioè noi andiamo al cesso 3-4 volte al giorno per il Milan e siamo primi col destino nelle nostre mani, i tifosi perdazzurri invece cosa dovrebbero dire? loro sì che dovrebbero semplicemente guardare noi ma poi... la gioia se infiliamo una pera subito? :asd: ogni pera che mettiamo vale doppio, non male, rischiano seriamente di impazzire, da una parte seguono un'asfaltata e dall'altra impotenti qualcosa che potrebbe affossarli, pensiamo a noi, a mettere dentro quella palla nella rete.
C'è anche da dire che col calendario che avevamo una speranza bella grande ce l'hanno avuta, tante partite difficili, loro hanno giocato partite veramente imbarazzanti con squadre davvero materasso, cioè basta guardare il percorso, abbiamo giocato con squadre che si stavano giocando l'Europa, medio alta classifica, non scherziamo, andiamo là col sangue negli occhi e se qualcuno impazzirà non saremo noi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto