Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sassuolo - Milan: 22 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.
Io mi sono preso le ferie per stare in pace (da più di un mese…..) ma ho sbagliato fine settimana, e domenica pomeriggio mi tocca lavorare (e per scaramanzia non faccio mai cambi per le partite). Già sto male
Io ho preso ferie per lunedì. Di mio le vittorie le smaltisco abbastanza in fretta, ma la delusione per un'eventuale debacle necessiterebbe di essere smaltita con un giorno di riposo
speravo veramente nel pareggio del cagliari, un'altra settimana di ansia sarà durissima. Se arriverà all'ultima, sarà ancora più bello. Mettiamola così.
Speravo nel Cagliari, ma nulla, purtroppo la Salernitana ha sbagliato il rigore del 2-1 che ha concesso loro il bonus contro l'Inter. Se avesse vinto la Salernitana ieri dovevano per forza vincere. Ora per assurdo possono salvarsi se loro vincono contro il Venezia e la Salernitana perde contro l'Udinese.
Troppa euforia.
Non vorrei che ci scapasse una maledetta sorpresa.
Un modo per vedere suicidi di massa da interisti sarebbe un 1-0 al novantaduesimo prima del nostro ultimo calcio d'angolo. Magic Mike si meriterebbe il gol scudetto ? mentre Calhanoglu piange in campo ?
Ma esiste anche la versione dove stiamo a 0-0 con un calcio di rigore di scamacca sempre al novantaduesimo.
Ovviamente ci pensa Mike
Il problema e che morirò prima della fine della partita ?
Speravo nel Cagliari, ma nulla, purtroppo la Salernitana ha sbagliato il rigore del 2-1 che ha concesso loro il bonus contro l'Inter. Se avesse vinto la Salernitana ieri dovevano per forza vincere. Ora per assurdo possono salvarsi se loro vincono contro il Venezia e la Salernitana perde contro l'Udinese.
Vi dico una cosa, la squadra che è in testa è vuol vincere il campionato non può temere il Sassuolo.
Se deve essere così, allora lasciamo da parte i sogni di gloria, anche perché a livello di giocatori siamo nettamente superiori.
Ieri nel primo tempo comunque eravamo frenetici e in confusione, evidentemente sentivamo la tensione della partita. Contro il Sassuolo l'aspetto mentale sarà cruciale