Sassuolo - Milan: 22 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,063
Io mi sono preso le ferie per stare in pace (da più di un mese…..) ma ho sbagliato fine settimana, e domenica pomeriggio mi tocca lavorare (e per scaramanzia non faccio mai cambi per le partite). Già sto male
Io ho preso ferie per lunedì. Di mio le vittorie le smaltisco abbastanza in fretta, ma la delusione per un'eventuale debacle necessiterebbe di essere smaltita con un giorno di riposo :facepalm:

Reaction score
10,103
speravo veramente nel pareggio del cagliari, un'altra settimana di ansia sarà durissima. Se arriverà all'ultima, sarà ancora più bello. Mettiamola così.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,956
Fini a ieri con la stitichezza, da oggi invece con la cacarella, non benissimo direi :facepalm:
Speravo nel Cagliari, ma nulla, purtroppo la Salernitana ha sbagliato il rigore del 2-1 che ha concesso loro il bonus contro l'Inter. Se avesse vinto la Salernitana ieri dovevano per forza vincere. Ora per assurdo possono salvarsi se loro vincono contro il Venezia e la Salernitana perde contro l'Udinese.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,956
Troppa euforia.
Non vorrei che ci scapasse una maledetta sorpresa.

Un modo per vedere suicidi di massa da interisti sarebbe un 1-0 al novantaduesimo prima del nostro ultimo calcio d'angolo. Magic Mike si meriterebbe il gol scudetto ? mentre Calhanoglu piange in campo ?

Ma esiste anche la versione dove stiamo a 0-0 con un calcio di rigore di scamacca sempre al novantaduesimo.
Ovviamente ci pensa Mike

Il problema e che morirò prima della fine della partita ?
Idem.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,795
Speravo nel Cagliari, ma nulla, purtroppo la Salernitana ha sbagliato il rigore del 2-1 che ha concesso loro il bonus contro l'Inter. Se avesse vinto la Salernitana ieri dovevano per forza vincere. Ora per assurdo possono salvarsi se loro vincono contro il Venezia e la Salernitana perde contro l'Udinese.
Praticamente salvezza certa, anche se spero in una reazione d'orgoglio veneziana che condanni quel cesso di squadra

Reaction score
3,793
Vi dico una cosa, la squadra che è in testa è vuol vincere il campionato non può temere il Sassuolo.
Se deve essere così, allora lasciamo da parte i sogni di gloria, anche perché a livello di giocatori siamo nettamente superiori.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,063
Ieri nel primo tempo comunque eravamo frenetici e in confusione, evidentemente sentivamo la tensione della partita. Contro il Sassuolo l'aspetto mentale sarà cruciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto