Sassuolo - Milan: 20 dicembre 2020 ore 15. Tv e Streaming.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,551
Formazioni dalla GDS in edicola

formsass.png

Comunque non è che stiamo un po esagerando con la storia degli infortuni? A parte Bennacer che comunque è stato sempre bene, in questo caso forse si può parlare di sfortuna e Rebic che tornerà contro la Lazio.. alla fine i veri infortuni sono Kjaer ed Ibra ed entrambi sapevamo benissimo che non avrebbero retto. Il danese ha sempre avuto una carriera con parecchi problemi, anzi ha tenuto a galla la baracca oltre il limite. D'altronde farlo giocare nell'inutile EL è servito.. Per Ibra, invece, non si può parlare di sfortuna.. alla fine ha 40 anni ed il fisico è quello che è purtroppo.

Ibra e Kjaer erano situazioni prevedibili, secondo me.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,082
Comunque non è che stiamo un po esagerando con la storia degli infortuni? A parte Bennacer che comunque è stato sempre bene, in questo caso forse si può parlare di sfortuna e Rebic che tornerà contro la Lazio.. alla fine i veri infortuni sono Kjaer ed Ibra ed entrambi sapevamo benissimo che non avrebbero retto. Il danese ha sempre avuto una carriera con parecchi problemi, anzi ha tenuto a galla la baracca oltre il limite. D'altronde farlo giocare nell'inutile EL è servito.. Per Ibra, invece, non si può parlare di sfortuna.. alla fine ha 40 anni ed il fisico è quello che è purtroppo.

Ibra e Kjaer erano situazioni prevedibili, secondo me.

Tra l'altro Ibra ha già saltato buona parte delle partite.

Alla fine sono i risultati a condizionare gli umori dei tifosi. Sono bastati due pareggi per passare da obiettivo scudetto a siamo fuori dalla champions.

Finora il gruppo ha retto sempre bene, a livello di prestazioni anzi benissimo.

Almeno io prima di spararmi nelle palle aspetto qualche altra partita.

Ibra e Kjaer erano molto prevedibili. Io nemmeno li avrei confermati proprio per questa ragione, sbagliando perché i risultati danno ragione alla società. Mi pare comunque che la intenzione si di prendere due giocatori proprio nei loro ruoli, da quello che si legge, segno che in estate hanno fatto valutazioni sbagliate.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Se Pioli mette di nuovo Calha fuori ruolo per Diaz è folle.
Se gioca Diaz deve farlo partendo dalla sinistra, altrimenti dentro Hauge sperando si svegli visto anche anche lui entra in partita solo a tratti.

In ogni caso, più giorni passano e più rimpiango i 2 punti fatti con Parma e Genoa. Due squadre scarssisime :(

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Tra l'altro Ibra ha già saltato buona parte delle partite.

Alla fine sono i risultati a condizionare gli umori dei tifosi. Sono bastati due pareggi per passare da obiettivo scudetto a siamo fuori dalla champions.

Finora il gruppo ha retto sempre bene, a livello di prestazioni anzi benissimo.

Almeno io prima di spararmi nelle palle aspetto qualche altra partita.

Ibra e Kjaer erano molto prevedibili. Io nemmeno li avrei confermati proprio per questa ragione, sbagliando perché i risultati danno ragione alla società. Mi pare comunque che la intenzione si di prendere due giocatori proprio nei loro ruoli, da quello che si legge, segno che in estate hanno fatto valutazioni sbagliate.

Hanno fatto valutazioni sbagliate o le risorse erano quelle che erano? Per me, vista l’esiguità delle risorse, hanno deciso di tenere una “riserva” di quei pochi soldi che avevamo per Gennaio, per vedere appunto se ci sarebbe stato bisogno di intervenire. Qui va centellinato tutto, perché la proprietà di extra non mette neanche 100 euro, letteralmente.

Reaction score
171
Formazioni dalla GDS in edicola

formsass.png

Io sono abbastanza fiducioso. Non so se vinceremo, magari no, però la squadra quantomeno gioca a calcio e rende al meglio proprio in queste partite, quando viene data per morta. Per assurdo fatichiamo di più quando siamo strafavoriti, che il contrario.
La squadra in generale ce la mette tutta, ma si devono svegliare ancora alcuni giocatori come Leao e Brahim. Se ci riusciranno, si potrà davvero svoltare, in attesa di qualche ulteriore rinforzo a gennaio.

Alto