Sassuolo - Milan: 20 dicembre 2020 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
34,674
Formazioni dalla GDS in edicola

formsass.png

Avremo grosse difficoltà nel tenere la linea difensiva, temo due gol li prenderemo sicuramente.
Kalulu avrebbe bisogno di esser guidato ma romagnoli non è in grado di giocare per se, figuriamoci per 2.

Confido molto in diaz per questa partita.

Reaction score
4,700

formsass.png

Per la prima volta da Marzo, oggi non ho nessuna voglia di guardare la partita. Tutti sti infortuni mi hanno messo addosso la depressione. Non voglio vedere Leao ciondolare come se ci stesse facendo un favore per l'ennesima volta.

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76

formsass.png

Vado controcorrente
Per me, i ragazzi e Pioli, si sentiranno ancora più responsabilizzati dalla situazione e faranno la partita giusta.
Fin’oggi quasi non ci ho creduto, abituato ad anni ed anni ( e DANNI ) di situazioni imbarazzanti, non credevo nei risultati ma voglio credere che oggi arrivi la dimostrazione che non eravamo solo un fuoco di paglia, dobbiamo essere il Milan e far bruciare tutto, come i diavoli che siamo, forza Milan!!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mettiamoci l'anima in pace. Oggi sarà difficilissimo. Troppo superiore il Sassuolo sugli 11 nostri in campo.

Non esageriamo e non diciamo cose che non stanno né in cielo né in terra. Con questa formazione ce la giochiamo, mentre normalmente saremmo molto superiori, con i titolari.

Poi è chiaro che questa sia una partita da 1 X 2.

formsass.png

.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,992

formsass.png
Preferirei partire con Hauge.

Non tutto è perduto, offensivamente ci siamo .
Calabria,Theo,Tonali,Kessie e Saele dovranno fare i sacrifici in difesa perchè i centrali è come non ci fossero..
Poi se Leao farà una di quelle partite in cui sembra Weah sarò sorpreso

Reaction score
1,174
Io non capisco come si possa vedere in qualcosa in diaz.. lento,piccolo.. ti obbliga a far giocar chalanoglu fuori ruolo. E visto che leao non è una punta e non sa stare in area sarebbe stato meglio mettere hauge che in area comunque ci entra, al contrario di bhrahim

Alto