Sassuolo - Inter: 2 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Se dobbiamo fare il paragone dei due interventi, Handanovic si disinteressa del giocatore, a differenza del portiere del Sassuolo che interviene direttamente sul giocare prima di prendere la palla
cavolate, Handanovic a differenza di Consigli è stato più furbo facendo un intervento meno plateale, ma lo prende nettamente a defrel, con il gomito e con la gamba di richiamo, che la sposta ed alza apposta. Vergognoso il Var.
Il rigore invece per l'inter, secondo me ci sta tutto, Consigli, prima sposta Dzeko in maniera non coerente con il suo movimento e poi prende palla, rigore giusto, l'unico dubbio che ho è se l'intervento è iniziato o meno fuori area.

• Like
Reactions: UDG

Jino

Senior Member
Reaction score
8,291
Se dobbiamo fare il paragone dei due interventi, Handanovic si disinteressa del giocatore, a differenza del portiere del Sassuolo che interviene direttamente sul giocare prima di prendere la palla
Alzare le mani in segno di innocenza di Handanovic, non toglie il tocco su Defrel. Sarà stato furbo, ma non innocente.

Per me era fallo? NO! Perchè l'attaccante cerca il contrasto, non può essere cosi poco a determinare fallo. Ma penso lo stesso di Consigli, Dzeko allarga la gamba per cercare il tocco del portiere, che di contrasto va comunque a prendersi la palla.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,432
Alzare le mani in segno di innocenza di Handanovic, non toglie il tocco su Defrel. Sarà stato furbo, ma non innocente.

Per me era fallo? NO! Perchè l'attaccante cerca il contrasto, non può essere cosi poco a determinare fallo. Ma penso lo stesso di Consigli, Dzeko allarga la gamba per cercare il tocco del portiere, che di contrasto va comunque a prendersi la palla.
Se consigli non faceva quell'intervento su Dzeko la palla non la prendeva

Reaction score
14,244
questa è stata un settimana veramente brutta,per gli amanti di questo sport. arbitri sempre piu protagonisti,l'unico sport dove l'arbitro ha un peso determinante. o sei piu forte di tutti e quindi anche delle ingustizie,o vincere è impossibile. noi siamo ancora indietro da questo punto di vista,siamo forti si,ma non abbiamo la malizia ncessaria per bypassare le ingiustizie arbitrali,l'esempio piu fulgido è con l'atletico Madrid,una parttia che potevamo benissimo vincere anche in 10,ma abbiamo subito troppo il contraccolpo psicologico

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,778

Il portiere uscendo corre il rischio, se prende la palla bravo lui, se crea danno è fallo. Quello di Handanovic è clamorosamente fallo col gomito ma ancora di più col piede. In 10 la partita cambia, quindi il rigore per l’Inter non sarebbe esistito. Rigore che ci sta anche se io ho il dubbio che fosse in area

bmb

Senior Member
Reaction score
9,095
Ma solo a me l'intervento di Consigli sembra iniziare abbondantemente fuori area?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,700
c'era l'espulsione per il portiere andanovic

imho.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Ma le 30 pag per Dumfries? Non credo fossero giustificate.
Sarà per quelle due partite buone all'europeo, per lo stesso motivo ricordo i fanatismi per Joao Mario e Pjaca.

Lo dissi subito che era un colosso scarso tecnicamente, simile ad un Hateboer dell'Atalanta. Buono ma non eccelso, lontano anni luce da Hakimi.

Alto