Sassuolo - Inter: 2 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming

Reaction score
14,301
Abbiamo fatto 79 punti l'anno scorso e per poco finivamo quinti, quando con 80 punti di solito era scudetto quasi certo.
Ormai è così, 80 punti sono il minimo per fare un buon campionato, significa perdere pochi punti, in pratica devi vincere tutte le partite, e poi vedere gli scontri diretti con le famose 7 sorelle. Pur non giocando bene, in un modo o nell'altro queste partite le porti a casa, vedi anche noi con Venezia e Spal.
Io oggi di queste partite non guardo nemmeno il risultato, mio fratello mi diceva che a Torino erano 0-0 e gli ho detto testuale che non c'era nessuna possibilità che la Juve non vincesse in qualche modo, e puntuale è successo. Ho visto che stavano 1-1 a Sassuolo, ho fatto altro. Nessuna sorpresa nel vedere il 2-1 finale.
l'inter questa la perdeva con un arbitraggio onesto, ma non c'è niente da fare in ogni modo le vincono sempre le solite. noi dobbiamo sempre far la corsa sull'atalanta poi vedremo cosa vien fuori.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,291
Bravo,la riduzione a 18 credo arriverà.
All'epoca siamo passati a 20 perchè le tivù hanno promesso più soldi. Per tornare a 18 serve che le tivù capiscano che conta la qualità delle partite, non il loro numero. Se per tornare a 18 il prezzo da pagare è perdere soldi di diritti tivù, non succederà mai.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,432
L'intervento di Consigli è una cosa da far vedere alla scuola calcio. Coraggioso, pulito. Bravissimo!!! E gli viene dato rigore contro, non ho parole. Se al portiere non concediamo nemmeno un contrasto onesto, allora tanto vale legarli ai pali.
Non mi pare sia un intervento pulito, anche perché va proprio a spostare dzeko con il corpo per prendergli la palla. Se fosse stato il contrario eravamo tutti a dire che era rigore netto. Il portiere per me può solamente cercare la palla, non fare certi interventi sul giocatore

Jino

Senior Member
Reaction score
8,291
Non mi pare sia un intervento pulito, anche perché va proprio a spostare dzeko con il corpo per prendergli la palla. Se fosse stato il contrario eravamo tutti a dire che era rigore netto. Il portiere per me può solamente cercare la palla, non fare certi interventi sul giocatore
Guarda, per come la vedo io bisogna cominciare a ragionare che al portiere il contrasto va consentito. Perchè altrimenti se si vuole non consentire nessun tocco al portiere, allora è tutta la vita fallo pure quello di Handanovic, perchè che se ne voglia Defrel l'ha toccato e la palla no. Per me stasera non era fallo ne l'uno, ne l'altro.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Partita dove meritavano ampiamente gli 0 punti, ringraziassero Pairetto e Var. Stanno diventando come i ladri, stesso modus operandi.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,432
Guarda, per come la vedo io bisogna cominciare a ragionare che al portiere il contrasto va consentito. Perchè altrimenti se si vuole non consentire nessun tocco al portiere, allora è tutta la vita fallo pure quello di Handanovic, perchè che se ne voglia Defrel l'ha toccato e la palla no. Per me stasera non era fallo ne l'uno, ne l'altro.
Se dobbiamo fare il paragone dei due interventi, Handanovic si disinteressa del giocatore, a differenza del portiere del Sassuolo che interviene direttamente sul giocare prima di prendere la palla

Alto