Sassuolo - Inter: 2 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming

Reaction score
10,790
che 2 palle sto campionato, vincono sempre tutte. alla fine anche le nostre prestazioni devono essere riviste a questo punto se fanno tutti 3000 punti un motivo ci sarà
Il motivo è abbastanza chiaro,la serie A è un campionato del livello di quelli africani,dove a gennaio ci saranno già le retrocesse e quelle 5-6 lontane da retrocessione e coppe,pertanto tutte le prime faranno un botto di punti come hai detto,ma già da ora,senza aspettare gennaio,si conoscono le squadre che arriveranno a metà classifica e spesso certe squadre giochicchiano già da settembre.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,293
L'intervento di Consigli è una cosa da far vedere alla scuola calcio. Coraggioso, pulito. Bravissimo!!! E gli viene dato rigore contro, non ho parole. Se al portiere non concediamo nemmeno un contrasto onesto, allora tanto vale legarli ai pali.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,509
Però ora con la var non possono più giustificare gli arbitri come quando dicevano che dovevano decidere in una frazione di secondo o a velocità normale sembrava un'altra cosa. Ora possono rivedere tutto con calma e se succedono cose come stasera o come a noi con l'atletico è perchè sono di parte e vogliono far vincere quella squadra

Jino

Senior Member
Reaction score
8,293
Il motivo è abbastanza chiaro,la serie A è un campionato del livello di quelli africani,dove a gennaio ci saranno già le retrocesse e quelle 5-6 lontane da retrocessione e coppe,pertanto tutte le prime faranno un botto di punti come hai detto,ma già da ora,senza aspettare gennaio,si conoscono le squadre che arriveranno a metà classifica e spesso certe squadre giochicchiano già da settembre.
Ed infatti da anni invoco di ridurre le squadre a diciotto, di fare quattro retrocessioni e playout tra quart'ultima e quint'ultima. Cosi di squadre senza obiettivi, ce ne sono forse l'ultima giornata.

Kaw

Member
Reaction score
905
che 2 palle sto campionato, vincono sempre tutte. alla fine anche le nostre prestazioni devono essere riviste a questo punto se fanno tutti 3000 punti un motivo ci sarà
Abbiamo fatto 79 punti l'anno scorso e per poco finivamo quinti, quando con 80 punti di solito era scudetto quasi certo.
Ormai è così, 80 punti sono il minimo per fare un buon campionato, significa perdere pochi punti, in pratica devi vincere tutte le partite, e poi vedere gli scontri diretti con le famose 7 sorelle. Pur non giocando bene, in un modo o nell'altro queste partite le porti a casa, vedi anche noi con Venezia e Spal.
Io oggi di queste partite non guardo nemmeno il risultato, mio fratello mi diceva che a Torino erano 0-0 e gli ho detto testuale che non c'era nessuna possibilità che la Juve non vincesse in qualche modo, e puntuale è successo. Ho visto che stavano 1-1 a Sassuolo, ho fatto altro. Nessuna sorpresa nel vedere il 2-1 finale.

Reaction score
10,790
Ed infatti da anni invoco di ridurre le squadre a diciotto, di fare quattro retrocessioni e playout tra quart'ultima e quint'ultima. Cosi di squadre senza obiettivi, ce ne sono forse l'ultima giornata.
Bravo,la riduzione a 18 credo arriverà.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,552
L'intervento di Consigli è una cosa da far vedere alla scuola calcio. Coraggioso, pulito. Bravissimo!!! E gli viene dato rigore contro, non ho parole. Se al portiere non concediamo nemmeno un contrasto onesto, allora tanto vale legarli ai pali.
Anche per me il rigore non c'era, non capisco cosa abbia fischiato.

Alto