Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Siete ironici vero? Cioè si continua ad esaltare Sarri e la Lazio dopo quello che si è visto quest’anno? Forse per scaramanzia, non mi spiego altrimenti.
Se il napoli non fa acquisti intelligenti rischia di perdere il posto in CL, spererei in Allegri fuori perché i gobbi senza CL sarebbero il ***** finale, ma con l'aia dalla loro ci conto poco. Ad ogni modo credo che l'anno prossimo sarà vitale come mai prima d'ora il piazzamento in CL per le squadre di vertice della A, con debiti e competitività al rialzo, basta un anno fuori per finire in una spirale negativa e creare un distacco dagli altri. Qui lo dico, chi resta fuori dalla CL l'anno prossimo smobiliterà e non poco.
Siete ironici vero? Cioè si continua ad esaltare Sarri e la Lazio dopo quello che si è visto quest’anno? Forse per scaramanzia, non mi spiego altrimenti.
Allora Inzaghi è meglio di Guardiola, se tanto mi dà tanto. Ha avuto una Lazio non tanto diversa e si è pure qualificato in Champions con 78 punti e lo scorso anno ne ha fatti 68.
Poi rispetto tutte le opinioni, ma è giusto far notare anche questo.