Sarri - Milan: nessun incontro, ad oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Secondo quanto riportato da Pedullà, che fa il punto sulle news precedenti (QUI Sarri: Gazidis a Londra. Pronto triennale. ) chi conosce bene Sarri sa che che a pochi giorni da una finale non incontrerebbe nemmeno i parenti. Fino a prova contraria, che ad oggi non c'è. Per il resto, c'è tempo dopo la finale di Europa League.

Mediaset è una sentenza comunque.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,905
Reaction score
3,909
Secondo quanto riportato da Pedullà, che fa il punto sulle news precedenti (QUI http://www.milanworld.net/sarri-gazidis-londra-pronto-triennale-vt76514.html ) chi conosce bene Sarri sa che che a pochi giorni da una finale non incontrerebbe nemmeno i parenti. Fino a prova contraria, che ad oggi non c'è. Per il resto, c'è tempo dopo la finale di Europa League.

non mi faccio illusioni però mediaset da una notizia (giusta o sbagliata) mentre pedullà cita un'impressione basata sull'aspetto caratteriale di Sarri...insomma mi sembra che lasci il tempo che trovi…

c'è da dire che per mediaset era tutto fatto per conte ad agosto….

1972

New member
Reaction score
5
sarri poi se porta pure cicciobello argentino?

Reaction score
3,909
ma poi ho controllato la data:la finale è il 29 maggio...e secondo loro lui sapendo di essere già esonerato non sente nessuno fino al 30 mattina riguardo il suo futuro? mavvà…

non è che ha un neurone solo che non può avere un pensiero diverso dalla finale 2 settimane prima che ci sia sennò perde concentrazione eh...

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,745
Mediaset dice che nelle prossime ore ci sarà un blitz...dei blitz di solito si viene a sapere dopo che sono stati fatti. Speriamo bene.

Reaction score
2,502
ma poi ho controllato la data:la finale è il 29 maggio...e secondo loro lui sapendo di essere già esonerato non sente nessuno fino al 30 mattina riguardo il suo futuro? mavvà…

non è che ha un neurone solo che non può avere un pensiero diverso dalla finale 2 settimane prima che ci sia sennò perde concentrazione eh...

Sono d'accordo, ma figurati: le notizie negative vengono ripetute per 48 ore di fila da tutti, mentre quelle positive ci mettono 20 minuti per smentirle.
Per Di Francesco, Giampaolo e altri di seconda fascia sarebbe già tutto dato per fatto.

Comunque speriamo Sarri, l'unica cosa che mi perplime è quell'outfit orribile che ha di solito quando sta in panchina, ma me lo farei andar bene pur di avere finalmente un allenatore :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto