Sarri:”M. Savic via dall’Italia se non resterà”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,977
Reaction score
28,079
Sarri sul futuro di Milinkovic Savic:”Il giocatore è stato applaudito? Spero applaudano con la nostra maglia anche il prossimo anno Milinkovic-Savic. Parlando col presidente mi sono convinto che se andrà via, e non è una cosa facile, non resterà in Italia".
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,215
Reaction score
25,975
Sarri sul futuro di Milinkovic Savic:”Il giocatore è stato applaudito? Spero applaudano con la nostra maglia anche il prossimo anno Milinkovic-Savic. Parlando col presidente mi sono convinto che se andrà via, e non è una cosa facile, non resterà in Italia".
I nostri presidenti vogliono tutti i big money.

Ma chi ha i big money vuole i nostri fenomeni nostrani ?
Ho i miei dubbi..
SMS non eccelle in dinamismo e continuità.
Con le dovute proporzioni è un piccolo pogba .
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,143
Reaction score
8,307
I nostri presidenti vogliono tutti i big money.

Ma chi ha i big money vuole i nostri fenomeni nostrani ?
Ho i miei dubbi..
SMS non eccelle in dinamismo e continuità.
Con le dovute proporzioni è un piccolo pogba .
Il Lanciano potrebbe prenderlo se solo Lotito non chiedesse ventordici milioni
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
Sarri sul futuro di Milinkovic Savic:”Il giocatore è stato applaudito? Spero applaudano con la nostra maglia anche il prossimo anno Milinkovic-Savic. Parlando col presidente mi sono convinto che se andrà via, e non è una cosa facile, non resterà in Italia".
Questi lo valutano 70 milioni, ma quella cifra per un centrocampista è elevatissima. Per uno che in campo internazionale non ha ancora dimostrato nulla e incide soprattutto con le squadre medio piccole del campionato italiano e che va per i 28 anni una valutazione di 70 milioni è irrealistica.
Forse qualche pollo come lo United può cascarci, magari perché deve sostituire Pogba.
 
Alto
head>