- Reaction score
- 45,410
Maurizio Sarri, in conferenza, sulle voci riguardanti il Chelsea interessato a Gonzalo Higuain. Ecco le dichiarazioni del tecnico:"Come ben sapete non sono coinvolto nelle decisioni di calciomercato. Ho parlato con la società, i dirigenti sanno bene cosa penso. Per me abbiamo bisogno di due rinforzi, poi tutto dipende dalla decisione del club. Ma io non so niente sul mercato".
Secondo Il Sun, il Chelsea è convinto di riuscire a prendere Higuain entro la fine di gennaio con la formula del prestito fino a giugno. L'operazione non è semplice, ma il Chelsea ci crede.
----
Secondo Mediaset, calano le speranze di Sarri di avere Higuain al Chelsea. Il club inglese deve gestire i tanti giocatori in partenza e Marina non sembra propensa ad acquistare il Pipita.
Secondo Il Sun, il Chelsea è convinto di riuscire a prendere Higuain entro la fine di gennaio con la formula del prestito fino a giugno. L'operazione non è semplice, ma il Chelsea ci crede.
----
Secondo Mediaset, calano le speranze di Sarri di avere Higuain al Chelsea. Il club inglese deve gestire i tanti giocatori in partenza e Marina non sembra propensa ad acquistare il Pipita.