Sarri:"Higuain? Decide il club cosa fare".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,410
Maurizio Sarri, in conferenza, sulle voci riguardanti il Chelsea interessato a Gonzalo Higuain. Ecco le dichiarazioni del tecnico:"Come ben sapete non sono coinvolto nelle decisioni di calciomercato. Ho parlato con la società, i dirigenti sanno bene cosa penso. Per me abbiamo bisogno di due rinforzi, poi tutto dipende dalla decisione del club. Ma io non so niente sul mercato".

Secondo Il Sun, il Chelsea è convinto di riuscire a prendere Higuain entro la fine di gennaio con la formula del prestito fino a giugno. L'operazione non è semplice, ma il Chelsea ci crede.
----

Secondo Mediaset, calano le speranze di Sarri di avere Higuain al Chelsea. Il club inglese deve gestire i tanti giocatori in partenza e Marina non sembra propensa ad acquistare il Pipita.

Reaction score
2,863
Maurizio Sarri, in conferenza, sulle voci riguardanti il Chelsea interessato a Gonzalo Higuain. Ecco le dichiarazioni del tecnico:"Come ben sapete non sono coinvolto nelle decisioni di calciomercato. Ho parlato con la società, i dirigenti sanno bene cosa penso. Per me abbiamo bisogno di due rinforzi, poi tutto dipende dalla decisione del club. Ma io non so niente sul mercato".

In dirigenza gli avranno risposto picche...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

----

Secondo Mediaset, calano le speranze di Sarri di avere Higuain al Chelsea. Il club inglese deve gestire i tanti giocatori in partenza e Marina non sembra propensa ad acquistare il Pipita.

Godo per Higuain, che non vede l'ora di lasciarci nella melma... Sarri ci sta provando ma in società non vogliono evidentemente over-30

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
è comunque una conferma che LUI l'accordo con Higuain l'avrebbe..e quindi è vero che vuole andare via..

Altro pezzo di sterco insomma...dopo Bonucci e questo basta affari con juventini

Jino

Senior Member
Reaction score
8,259

----

E' il sogno di Sarri da luglio, la scorsa estate non ci hanno sentito, ora forse con i buoni risultati ottenuti un pò di voce in capitolo ce la potrà anche avere.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,342
è comunque una conferma che LUI l'accordo con Higuain l'avrebbe..e quindi è vero che vuole andare via..

Altro pezzo di sterco insomma...dopo Bonucci e questo basta affari con juventini

Si è sempre saputo, sin dal giorno del suo arrivo in Hotel che non era entusiasta, del resto ci aveva rifiutato anni fa quando eravamo abbastanza blasonati, figuriamoci arrivare nel Milan di oggi cosa significhi per un giocatore del suo livello, peccato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,410
Secondo Il Sun, il Chelsea è convinto di riuscire a prendere Higuain entro la fine di gennaio con la formula del prestito fino a giugno. L'operazione non è semplice, ma il Chelsea ci crede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto