Io ero in mezzo a Milan Club, ora non più ma sono sempre in contatto, e dallo scorso anno mi dicevano già che la società stava facendo di tutto per farli fuori.
Sai qual'è la cosa più triste? Che quando questi Milan Club facevano lettere di denuncia e protesta trovavano (qui dentro compreso!!!) un sacco di tifosi che gli davano contro e tutto per pura ignoranza, senza offesa....perchè la maggior parte della gente non ce la fa a capire, perchè ignora...non sa che il tifo organizzato non è solo curva sud, è ben di più...come non riesce a capire che il tifo organizzato non è delinquenza....solo perchè c'è qualche delinquente in curva sud allora sembra che tutto il tifo organizzato siano delinquenti...
ed è triste da dire, ma è proprio in questa ignoranza del tifoso medio che la società ci sguazza e sta beatamente facendo il suo lavoro di distruzione....andate a vedere come stanno riducendo san siro, è una cosa agghiacciante!
Veramente quelli della curva non hanno capito per tempo che la società glielo stava mettendo in quel posto la : prima si sono schierati pro società e contro noi altri , i tifosotti.
Poi quando la società ha preso di mira loro si sono tardivamente svegliati.
La società ci ha volutamente e astutamente messi uni contro gli altri.
Divide et impera .
Ma del resto io lo dicevo in tempi non sospetti: se nemmeno la cacciata di maldini ci ha unito e compattato allora non c'è speranza.
Siamo destinati a sparire come club.
Io me li ricordo ancora i giorni post esonero di paolo.
È tutto qua, sulle nostre pagine, basta aver fegato e andare a rileggere.
Fatti un giro, avevamo anticipato tutto io e altri tifosotti..