Sarri ha chiesto Higuain al Chelsea

Reaction score
298
Non lo faranno mai, sarebbe una minusvalenza quasi della metà di quanto lo hanno comprato, senza contare che il Pipita è tra i pochi top attaccanti al mondo, Morata non vale un mignolo dell'argentino
Con 55 milioni non fanno minusvalenza e la cessione di Higuaìn servirebbe a lanciare definitivamente Dybala.

leviatano

New member
Reaction score
28
Affarone mica tanto per i gobbi, parlo solo per una questione tecnica e non mi introduco nel lato economico:
Higuain, nonostante abbia il carisma di un cerbiatto mentre attraversa la strada davanti a una macchina che lo sta per investire in europa (dato che molti juventini lo considerano un campione), in italia ti garantisce quei gol che altre punte nel campionato italiano non ti garantiscono, dipende da chi lo vanno a sostituire, con Morata che è un flop clamoroso? con Dybala prima punta che non ce lo vedo manco morto?. Un Higuain, lo vai a sostituire con i Lewandowsky, i Suarez (a parte che è da due anni che fa schifo), con gli Aguero, se vuoi lo stesso contributo di gol a livello nazionale.
in attacco questi come puntero hanno un bel dilemma: puntare su una scommessa o comprarne un altro dello stesso livello se non più forte?
E poi un'altra variabile, questo puntero se lo vanno a sostituire dipende se ha sbatta di fare lo stesso lavoro sporco di Higuain eh, non è che tutti magari hanno voglia di sbattersi centrocampo-attacco, attacco-centrocampo, forse un Cavani ancora ancora può farlo in circolazione.

Reaction score
2,807
Con 55 milioni non fanno minusvalenza e la cessione di Higuaìn servirebbe a lanciare definitivamente Dybala.

e quando si spegne Dybala che fanno??(altro che 1 mese)
lo voglio proprio vedere....
faccio il tifo x questa coppia
Morata e Dybala come colonne della Rube

i Top Player risalterebbero di +
ovviamente mi riferisco alla terna arbitrale

demonark

Member
Reaction score
1
Non lo faranno mai, sarebbe una minusvalenza quasi della metà di quanto lo hanno comprato, senza contare che il Pipita è tra i pochi top attaccanti al mondo, Morata non vale un mignolo dell'argentino

se lo vendiamo a 54 mln andiamo pari senza fare plusvalenza o minusvalenza.

falconez

Junior Member
Reaction score
57
L'Higuain di quest'anno ed in particolare degli ultimi 6 mesi non è neanche il lontano parente di quello dell'anno scorso.
Quasi sempre anticipato dal suo marcatore,frignone verso l'arbitro se non gli danno il fallo che quasi mai c'è (perchè,appunto,quasi sempre anticipato),insomma mi ha fatto inc@cchiare spesso e volentieri.
Alla luce di ciò,a 55 cucchi glielo porto io in carriola e ben venga Dybala prima punta o altra soluzione da decidere.
Adesso ( e sottolineo adesso) è un treno da prendere al volo per tutti i fattori che avete elencato fin qui (età,stato di forma,ecc).
E...si,mi riprendo Morata a questo punto.

Ultima modifica:
Reaction score
1,142

E secondo te vendono uno dei centravanti più forti al mondo, decisivo anche in una stagione non proprio al top, vedi gol all' Inter per provare un esperimento e per riprendere uno che i gol di Higuain li fa un due stagioni? Ci credo poco

Reaction score
298
E secondo te vendono uno dei centravanti più forti al mondo, decisivo anche in una stagione non proprio al top, vedi gol all' Inter per provare un esperimento e per riprendere uno che i gol di Higuain li fa un due stagioni? Ci credo poco
Dico questo sulla base delle notizie che, negli ultimi tempi, hanno ipotizzato una mezza rivoluzione in casa Juventus; ovvio che il cambio Higuaìn-Morata, da un punto di vista tecnico, non varrebbe la pena, ma i rapporti tra il giocatore e l'ambiente non sembrano più dei migliori e anche il giocatore, al netto della sua qualità debordante, ha mostrato segni di flessione, soprattutto mentali, che al mondo Juve non sono piaciuti.

ralf

Active member
Reaction score
10
L'Higuain di quest'anno ed in particolare degli ultimi 6 mesi non è neanche il lontano parente di quello dell'anno scorso.
Quasi sempre anticipato dal suo marcatore,frignone verso l'arbitro se non gli danno il fallo che quasi mai c'è (perchè,appunto,quasi sempre anticipato),insomma mi ha fatto inc@cchiare spesso e volentieri.
Alla luce di ciò,a 55 cucchi glielo porto io in carriola e ben venga Dybala prima punta o altra soluzione da decidere.
Adesso ( e sottolineo adesso) è un treno da prendere al volo per tutti i fattori che avete elencato fin qui (età,stato di forma,ecc).
E...si,mi riprendo Morata a questo punto.

Se Paratici vede questo video, per me cambia idea.

demonark

Member
Reaction score
1

anche questa favola deve finire!
higuain è sicuramente un attaccante tra i primi 10 al mondo, ma da qui a definirlo uno dei più forti e decisivi , ce ne passa!
paradossalmente quest'anno è la prima stagione in cui ha fatto molti goal decisivi, tipo il terzo goal a milano contro l'inter, quello a napoli nello scontro diretto d'andata, i goal in champions (mi pare 5) e altri che ora mi scordo.....
ma detto questo, è un attaccante finito a livello fisico, nello stesso identico modo in cui lo era bobone vieri a 30 anni....
ha lo stesso tipo di fisico pesante e difficile da tenere in forma, e se ci aggiungiamo che ha anche una tiroide lentissima che non gli permette di tenere il peso forma in modo costante, posso asserire con certezza quasi assoluta che lo dobbiamo vendere questa estate, altrimenti non lo cediamo più, anche perchè sono praticamente sicuro che la fase calante è iniziata subito dopo l'ultima stagione a napoli, e andrà sempre peggio...
se esiste qualche fesso disposto a darci 54 mln, dobbiamo darglielo al volo , e subito dopo andare in chiesa ad accendere un cero per la grazia ricevuta!
fosse per me, la juve la prossima stagione dovrebbe avere 2 punte centrali: mandzukic (che io adoro) e morata.
il croato titolare e morata rincalzo di lusso che ha già dimostrato di essere molto a suo agio nel subentrare a partita in corso e spaccare la gara con le sue doti tecniche e di corsa....poi con allegri , alla fine della fiera, quando sei a fine stagione, vai a guardare i minuti giocati, e a parte un paio di giocatori, tutti gli altri sono più o meno sopra le 23/24 gare ciascuno, quindi....
in attacco è l'unico cambio che vorrei, il resto degli uomini in avanti è tutto da confermare.
noi dobbiamo soprattutto vedere di riuscire a mettere insieme un centrocampo DECENTE, che sarebbe ora.

Alto