E secondo te vendono uno dei centravanti più forti al mondo, decisivo anche in una stagione non proprio al top, vedi gol all' Inter per provare un esperimento e per riprendere uno che i gol di Higuain li fa un due stagioni? Ci credo poco
anche questa favola deve finire!
higuain è sicuramente un attaccante tra i primi 10 al mondo, ma da qui a definirlo uno dei più forti e decisivi , ce ne passa!
paradossalmente quest'anno è la prima stagione in cui ha fatto molti goal decisivi, tipo il terzo goal a milano contro l'inter, quello a napoli nello scontro diretto d'andata, i goal in champions (mi pare 5) e altri che ora mi scordo.....
ma detto questo, è un attaccante finito a livello fisico, nello stesso identico modo in cui lo era bobone vieri a 30 anni....
ha lo stesso tipo di fisico pesante e difficile da tenere in forma, e se ci aggiungiamo che ha anche una tiroide lentissima che non gli permette di tenere il peso forma in modo costante, posso asserire con certezza quasi assoluta che lo dobbiamo vendere questa estate, altrimenti non lo cediamo più, anche perchè sono praticamente sicuro che la fase calante è iniziata subito dopo l'ultima stagione a napoli, e andrà sempre peggio...
se esiste qualche fesso disposto a darci 54 mln, dobbiamo darglielo al volo , e subito dopo andare in chiesa ad accendere un cero per la grazia ricevuta!
fosse per me, la juve la prossima stagione dovrebbe avere 2 punte centrali: mandzukic (che io adoro) e morata.
il croato titolare e morata rincalzo di lusso che ha già dimostrato di essere molto a suo agio nel subentrare a partita in corso e spaccare la gara con le sue doti tecniche e di corsa....poi con allegri , alla fine della fiera, quando sei a fine stagione, vai a guardare i minuti giocati, e a parte un paio di giocatori, tutti gli altri sono più o meno sopra le 23/24 gare ciascuno, quindi....
in attacco è l'unico cambio che vorrei, il resto degli uomini in avanti è tutto da confermare.
noi dobbiamo soprattutto vedere di riuscire a mettere insieme un centrocampo DECENTE, che sarebbe ora.