Sarri è il nuovo allenatore della Juve. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
Speriamo sia un depistaggio cosi viene da noi ahah

per me resta al chelsea a scontare l'anno che gli manca per mettere in pratica il decreto crescita in italia...
un sarri che torna in italia dopo 2 anni di estero, paga il 30% di tasse sul netto...significherebbe che può prendere 10 mln facendone pagare ''solo'' 13 alla società dove andrà...
mi suona strano che venga in italia ora, molto strano.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
A me personalmente non cambia nulla vedi. Anzi magari ci liberate Sarri. Sarebbe manna dal cielo. Sinceramente però, credo che l'operazione Ronaldo vi abbia dato alla testa, senza capire che Cr7 non è più quello di qualche anno fa, e che nessuno in Europa lo voleva a parte voi. E con questo non dico non sia forte eh, semplicemente poco conveniente da un punto di vista economico.

l'operazione cr7 entra a regime quest'anno, e darà i suoi frutti nei prossimi 3 bilanci, era normale che nel primo anno avessimo delle perdite.
quindi la questione economica è proprio l'ultimo dei problemi, piuttosto mi preoccupa di più quella tecnica e fisica, dato che deve farci almeno altri 2 anni ad altissimi livelli.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Conte era troppo convinto di fare bene nel video.. ora capisco il motivo, lui normalmente ci va di piombo anche dopo il primo scudetto alla Juve diceva strane cose... invece all'Inter è molto sicuro ora capisco con Sarri alla Juve avrà un bel vantaggio.

Ma la differenza tra le squadre l’hai vista? Ma anche se fosse sarri (e non è manco certo) ti ricordi che fatto 91 punti col Napoli?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
non è chiaro? dopo un anno di mer da che i vari pennivendoli ci hanno gettato contro a più non posso, è normale che una famiglia sabauda, rancorosa e vendicativa come non mai, voglia servire un piatto gelato ai vari pennivendoli avversi.
ricordate sempre momblano...l'unico lo scorso anno ad anticipare tutti su ronaldo, L'UNICO...
e a torino ormai è il segreto di pulcinella che momblano frequenta ''certi salotti della torino per bene''...
tempo al tempo e mi darete atto di avervi detto in anticipo qualcosa che non credevate possibile.

Io spero sinceramente che prendiate Guardiola, tanto Guardiola la CL l’ha fallita ovunque tranne che a Barcellona, quindi da quel punto di vista sto sereno ahahah, e soprattutto non potete rischiare di far vincere lo scudetto all’Inter.

In terzo luogo, spero che Sarri rimanga libero per noi.

Ma la differenza tra le squadre l’hai vista? Ma anche se fosse sarri (e non è manco certo) ti ricordi che fatto 91 punti col Napoli?

Speriamo, perché mi incazzerei a morte se lasciaste lo scudetto ai maiali sfinteristi.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Io spero sinceramente che prendiate Guardiola, tanto Guardiola la CL l’ha fallita ovunque tranne che a Barcellona, quindi da quel punto di vista sto sereno ahahah, e soprattutto non potete rischiare di far vincere lo scudetto all’Inter.

In terzo luogo, spero che Sarri rimanga libero per noi.



Speriamo, perché mi incazzerei a morte se lasciaste lo scudetto ai maiali sfinteristi.
Non credo sia cosi facile che conte vinca lo scudetto
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
quoto. delude la persona. prima a dir contro e poi si associa.

e anche la juve... prima a dargli dello zozzo e poi a cercarlo e prenderlo. che schifo

Un vecchio detto narra: " se non puoi batterli, unisciti a loro...." :asd:

Io comunque a Sarri sulla.nostra panca no ci ho mai creduto.....
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Alfredo Pedullà annuncia: Sarri domani, sabato, tornerà in Italia con un volo privato. O domenica se dovrà firmare dei documenti. I rapporti tra Juve e Chelsea hanno fatto la differenza.

Di Marzio: Sarri ha fatto sapere al Chelsea di voler passare alla Juventus.

Secondo quanto riportato da Moblano, a Top Calcio 24, Sarri si è liberato a zero dal Chelsea. Fonti vicino alla Juve danno per fatto l'affare per l'ex Napoli sulla panchina bianconera. I Blues hanno chiesto qualche giorno a Sarri per trovare il sostituto. Guadagnerà la stessa cifra che prendeva Allegri.

Un rischio per tutti.

O fallisce alla grande (guerra interna come al Chelsea) o ne costruisce una Juventus che finalmente usa i talenti a sua disposizione e gioca un gran calcio. Ronaldo andra tranquillamente verso i 30 gol in Serie A.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
neanche qualche minuto di speranza,appena si libera già lo danno ai gobbi
fino al contratto firmato non demordo


p.s.

la stesa cifra di allegri ?
pazzesco,si è fatto il mazzo per quattro anni per avere quei soldi e Sarri li becca dal nulla.

Sarri li becca dopo 91 punti al Napoli e al chelsea aver vinto una EL umiliando in finale il mago Emery..

E comunque al Chelsea credo ne prendesse già almeno 5
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>