Sarri è il nuovo allenatore della Juve. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

juventino

New member
Reaction score
68
Sapete qual è la cosa più spettacolare in tutto ciò? Vedere alcuni tifosi del Napoli che sperano in Guardiola da noi pur di non vedere Sarri tradirli.

demonark

Member
Reaction score
1
Ma se guardiola è sponsorizzato dalla puma :yaoming:

guardiola è sponsorizzato da chi lo paga! e i suoi contratti sono sempre blindati da clausole contro clausole che gli permettono di passare al miglior offerente in ogni momento, leggiti l'articolo di domani, poi capirai.
in ogni caso manca poco caro corvo, massimo 3 giorni a partire da domani alle 00.00
io non ho dubbi sul fatto che quel buzzurro di sarri è puro depistaggio, fin da quando nedved era a barcellona (a discutere le ultime cose negli uffici della società che cura i contratti di guardiola) durante la conferenza di addio di allegri.....
corvo ci rivediamo a inizio settimana, così mi dirai chi ha preso il più grande abbaglio nella storia del calcio...

demonark

Member
Reaction score
1
l'utilità di questo "depistaggio" quale sarebbe?

non è chiaro? dopo un anno di mer da che i vari pennivendoli ci hanno gettato contro a più non posso, è normale che una famiglia sabauda, rancorosa e vendicativa come non mai, voglia servire un piatto gelato ai vari pennivendoli avversi.
ricordate sempre momblano...l'unico lo scorso anno ad anticipare tutti su ronaldo, L'UNICO...
e a torino ormai è il segreto di pulcinella che momblano frequenta ''certi salotti della torino per bene''...
tempo al tempo e mi darete atto di avervi detto in anticipo qualcosa che non credevate possibile.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
guardiola è sponsorizzato da chi lo paga! e i suoi contratti sono sempre blindati da clausole contro clausole che gli permettono di passare al miglior offerente in ogni momento, leggiti l'articolo di domani, poi capirai.
in ogni caso manca poco caro corvo, massimo 3 giorni a partire da domani alle 00.00
io non ho dubbi sul fatto che quel buzzurro di sarri è puro depistaggio, fin da quando nedved era a barcellona (a discutere le ultime cose negli uffici della società che cura i contratti di guardiola) durante la conferenza di addio di allegri.....
corvo ci rivediamo a inizio settimana, così mi dirai chi ha preso il più grande abbaglio nella storia del calcio...

Speriamo sia un depistaggio cosi viene da noi ahah

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

A me personalmente non cambia nulla vedi. Anzi magari ci liberate Sarri. Sarebbe manna dal cielo. Sinceramente però, credo che l'operazione Ronaldo vi abbia dato alla testa, senza capire che Cr7 non è più quello di qualche anno fa, e che nessuno in Europa lo voleva a parte voi. E con questo non dico non sia forte eh, semplicemente poco conveniente da un punto di vista economico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto