Sarri con la polmonite. Può saltare il debutto col Parma.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,418
Reaction score
10,312
Chi se ne frega di saltare il debutto contro il Parma, ho rischiato di perdere mio padre per una polmonite

Speriamo vada tutto bene. A mio nonno, gran fumatore, esattamente 10 mesi fa era stata diagnosticata una polmonite, il problema è che quando fumi cosi tanto, con i normali esami fatichi a vedere quale sia la causa, e dopo 2 mesi è morto.

Ovviamente, a Sarri auguro solo il meglio, mi sta anche simpatico.
 

falconez

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
314
Reaction score
19
Spero per lui sia solo polmonite...con quello che fuma il pensiero va a tutt’altro :(
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,190
Reaction score
4,292
Muore, piuttosto che smettere gente come lui.

Sono scelte...

Si ma io davvero non capisco come possa essere cosi. La vita prima di tutto dai.
Mio padre fumava per gusto più per vizio, fumava massimo 5 sigarette al giorno se aveva tempo. 7 anni fa ha avuto un problema al pancreas e gli hanno detto che era meglio smettere (anche lui medico :asd: )e ha smesso senza neanche pensarci anche se fumava da 40 anni praticamente. Ora sta da Dio
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,575
Reaction score
1,403
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 20 agosto, il malessere accusato da Sarri è un pò più importante del previsto. Il tecnico ha la polmonite. Seguirà una terapia antibiotica. A rischio il debutto in campionato col Parma.

Sarri non sarà in panchina per le prime due gare.
 
Alto
head>