Sarri bis alla Lazio? E' in pole position.

Reaction score
13,473
Pazzesco. Ci rimane sul serio motta.
Io credo poco alle notizie che girano,purtroppo ne sparano una diversa ogni giorno.
Ti faccio un esempio: un giorno dicono Allegri in pole position per il Milan. Il giorno dopo Allegri in pole position per il Napoli e cosi via.

Il termine pole position non è stato usato cosi tante volte manco in formula 1 :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,061
Io credo poco alle notizie che girano,purtroppo ne sparano una diversa ogni giorno.
Ti faccio un esempio: un giorno dicono Allegri in pole position per il Milan. Il giorno dopo Allegri in pole position per il Napoli e cosi via.

Il termine pole position non è stato usato cosi tante volte manco in formula 1 :asd:

Se non è Motta, sarà Mancini o Pioli, ormai per esclusione matematica.

In ogni caso servirà una pistola alla tempia.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,675
La Lazio cambia rotta dopo una stagione deludente, salutando Baroni e puntando al ritorno di Sarri, già in trattativa avanzata. L'obiettivo è chiudere rapidamente per dare un segnale forte e rilanciare il progetto. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

68361920abd25.r_d.2294-575-5514.jpeg

Non credo proprio! Cronache romane raccontano che Sarri e Lotito sono venuti quasi alle mani!

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,997
Tra Sarri e Tare, siamo sicuri che quello bravo sia l'allenatore??
Con Tare, la Lazio è sempre arrivata nelle coppe, ha vinto diverse "Coppette" e, l'ultimo anno con l'albanese, ha chiuso al secondo posto, con Sarri allenatore
Senza Tare, con Sarri ha rischiato di non fare le Coppe (poi Tudor ha raddrizzato la situazione), quest'anno è rimasta proprio fuori da tutto

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
352
Sarri-Lazio... C'è la fumata?

A parte gli scherzi, le minestre riscaldate non le capisco

Reaction score
35,596
Ragazzi, l'allenatore deve andare d'accordo con il ds.
Ora che abbiamo il ds , seppure inscatolato nel team magico, abbiamo un indizio : prenderanno un allenatore da polvere e fatica perchè tare è ds da polvere e fatica.
Uno che si fa andare bene profili bassi di giocatori, si rimbocca le maniche e lavora.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,662
La Lazio cambia rotta dopo una stagione deludente, salutando Baroni e puntando al ritorno di Sarri, già in trattativa avanzata. L'obiettivo è chiudere rapidamente per dare un segnale forte e rilanciare il progetto. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
.

Alto