Sarri alla Lazio. E' ufficiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,999
Ragazzi, Sarri alla Juve ha vinto uno scudetto (con Ronaldo...) quando Andrea Agnelli gli ha imposto di cambiare modo di giocare. Ok l'Europa League col Chelsea, ma per il resto è sempre stato esonerato ovunque sia andato.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,117
Ragazzi, Sarri alla Juve ha vinto uno scudetto (con Ronaldo...) quando Andrea Agnelli gli ha imposto di cambiare modo di giocare. Ok l'Europa League col Chelsea, ma per il resto è sempre stato esonerato ovunque sia andato.
Vive della gloria x aver quasi vinto (perso?) uno scudetto col napoli e il secondo posto con la Lazio in un campionato senza mai storia..
Allenatore sopravvalutatissimo..

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,188
Boh, a me Sarri piace.

Paga il fatto di essersi cimentato con il professionismo a 50 anni, ricordiamoci che aveva un lavoro come banchiere e solo in tarda età si è convinto di mettersi a fare seriamente l'allenatore.

Inoltre ha quel caratterino un po' spigoloso e modi non proprio da salotto, ma secondo me è molto capace. Se non altro ha idee e le segue, e propone un calcio di stampo propositivo.

Io credo che si sia semplicemente mal sposato con un sistema calcio ormai schizofrenico, a parte scelte di club sbagliati, che alla fine ti fanno perdere tempo e contribuiscono a danneggiare l'immagine del repertorio tecnico.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,556
Vive della gloria x aver quasi vinto (perso?) uno scudetto col napoli e il secondo posto con la Lazio in un campionato senza mai storia..
Allenatore sopravvalutatissimo..
Il problema è che è tra i top che possiamo permetterci. Pure io vorrei un Conte, che ormai dopo la figuraccia nostra di scorso anno non verrà più da noi, almeno nel breve periodo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,029
Con la Lazio fuori dalle coppe, può avere tempo per far bene. Inutile dire che rispetto a Baroni è un upgrade notevole.
Ma…1 anno e mezzo fa è stato mandato via per evidenti limiti. Sicuramente può fare bene ma che faccia meglio di Baroni non so, per me ci sono troppe squadre più forti di questa Lazio la vedo dura che riesca a entrare in champions l’anno prossimo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,338
Come comunicato dalla Lazio, Maurizio Sarri è il nuovo allenatore del club biancoceleste. E' ufficiale.

125832844-ff2b29d4-c8e9-40b5-bce4-83aa4178a5cd.jpg

99063513@2

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,120
Ma…1 anno e mezzo fa è stato mandato via per evidenti limiti. Sicuramente può fare bene ma che faccia meglio di Baroni non so, per me ci sono troppe squadre più forti di questa Lazio la vedo dura che riesca a entrare in champions l’anno prossimo
Ma penso puntino a tornare in Europa League. Poi magari nei prossimi anni punteranno alla Champion's. Con una partita a settimana potrebbe pure farcela

Alto