Danielsan
New member
- Registrato
- 16 Marzo 2015
- Messaggi
- 860
- Reaction score
- 2
Sarri rappresenta "l'uomo dei campi" Mancini il fighetto di città con la sciarpetta e il ciuffo sempre in piega, Sarri lo trovi alla trattoria che gioca a briscola con gli amici, Mancini l'uomo da ristorante di Cracco. Tra i due io sto tutta la vita con Sarri che rappresenta l'uomo medio, il lavoratore che bada al sodo e non ai fronzoli e alla forma.
Nell'agonismo di un fine match un po' caldo volano sempre insulti, andare in TV a voler mettere l'avversario in cattiva luce è proprio da piangini senza decenza.
Mancini ha alle spalle una carriera che parla per lui: ha litigato con tutti, ha insultato arbitri e dirigenti (oltre che colleghi) sia da calciatore che da allenatore, e ora uno così infimo vuol fare la morale? Si dovrebbe nascondere (ancora me lo ricordo ai tempi della samp fare un entrata dura su Weah e rompersi la faccia e poi voler far credere che fosse stato il liberiano a dargli una gomitata).
Oltretutto Sarri si è subito scusato mentre mancini ha fatto la prima donna come al solito senza contare che pure lui ha insultato Sarri chiamandolo "Vecchio C" come dichiarato dallo stesso tecnico del Napoli.
.