Sardine:"Sì alla patrimoniale, è un prestito di solidarietà".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Sardine:"Sì alla patrimoniale, è un prestito di solidarietà".

Sartori, leader delle Sardine, intervistato dalla Gruber su La7:"Patrimoniale? Dovremmo chiamarla solidarietà. Perchè chiamarla patrimoniale? La patrimoniale è solo un prestito di solidarietà. Se sono molto ricco e do l'1% del mio patrimonio è qualcosa che mi tornerà indietro. Ma anche per chi è meno ricco. Bisognerebbe chiamarla prestito di solidarietà, così le persone non si spaventerebbero".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Sartori, leader delle Sardine, intervistato dalla Gruber su La7:"Patrimoniale? Dovremmo chiamarla solidarietà. Perchè chiamarla patrimoniale? La patrimoniale è solo un prestito di solidarietà. Se sono molto ricco e do l'1% del mio patrimonio è qualcosa che mi tornerà indietro. Ma anche per chi è meno ricco. Bisognerebbe chiamarla prestito di solidarietà, così le persone non si spaventerebbero".

Se la cantano e se la suonano tra di loro (la femminazista e le sardine). Speriamo che spariscano insieme al virus.

A tizio vorrei dire: ma a tutta la gente che sta morendo di fame, e che ha tre spicci sul conto corrente, glielo dici tu che si tratta di un prestito di solidarietà? Ma questo che c'ha nel cervello?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Sartori, leader delle Sardine, intervistato dalla Gruber su La7:"Patrimoniale? Dovremmo chiamarla solidarietà. Perchè chiamarla patrimoniale? La patrimoniale è solo un prestito di solidarietà. Se sono molto ricco e do l'1% del mio patrimonio è qualcosa che mi tornerà indietro. Ma anche per chi è meno ricco. Bisognerebbe chiamarla prestito di solidarietà, così le persone non si spaventerebbero".

A quando un "prestito di cervello"?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Sartori, leader delle Sardine, intervistato dalla Gruber su La7:"Patrimoniale? Dovremmo chiamarla solidarietà. Perchè chiamarla patrimoniale? La patrimoniale è solo un prestito di solidarietà. Se sono molto ricco e do l'1% del mio patrimonio è qualcosa che mi tornerà indietro. Ma anche per chi è meno ricco. Bisognerebbe chiamarla prestito di solidarietà, così le persone non si spaventerebbero".

Mi prenderete per pazzo: sono sempre stato a favore di una patrimoniale, non fosse che, chi ha i soldi veri ovviamente lo saprebbe prima di tutti noi, e chissà che magheggi farebbe.

In un mondo perfetto: che mi tolgano i soldi dal conto direttamente, o tramite tasse assurde, a noi, aritmeticamente cambia poco.

Ma siccome so, che chi è ricco occulterebbe tutto o farebbe manovre che noi nemmeno ci immaginiamo, è meglio non farla.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,509
Reaction score
10,420
Sai la cosa triste? E' che fanno il partito va a finire che vincono pure le elezioni e li troviamo al Governo.

il sogno di qualche loro iscritto è fare come LEU e poi sparpagliarsi nel pd.

sono svaniti i vecchi partiti della sinistra che,consivisibile o meno,almeno avevano un'idea dietro ma questo è il nulla mischiato con il niente come dicono in Sicilia
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
a prescindere da quanto sostenuto riguardo la patrimoniale, questi gruppi sociali sono la rappresentazione del totale declinio della società moderna, in particolare del popolo italiano
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,773
Reaction score
15,178
Sartori, leader delle Sardine, intervistato dalla Gruber su La7:"Patrimoniale? Dovremmo chiamarla solidarietà. Perchè chiamarla patrimoniale? La patrimoniale è solo un prestito di solidarietà. Se sono molto ricco e do l'1% del mio patrimonio è qualcosa che mi tornerà indietro. Ma anche per chi è meno ricco. Bisognerebbe chiamarla prestito di solidarietà, così le persone non si spaventerebbero".

Mi sta scoppiando il fegato. Qui non se ne esce, speriamo che arrivi un regime da Khmer rossi cambogiani anni '70, altro che fascismo.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,311
Reaction score
4,160
Se la cantano e se la suonano tra di loro (la femminazista e le sardine). Speriamo che spariscano insieme al virus.

A tizio vorrei dire: ma a tutta la gente che sta morendo di fame, e che ha tre spicci sul conto corrente, glielo dici tu che si tratta di un prestito di solidarietà? Ma questo che c'ha nel cervello?

Più che con sti aborti mancati me la prendo con quei cerebrolesi che intervistano questo sig. nessuno. Grazie al cax.xo che a lui fa comodo la patrimoniale, non ha lavorato un giorno in vita sua e si ritrova altri che gli pagano buoni spesa e altro. Parassita lui e tutti coloro che li incoraggiano, devono finire tutti appesi per il collo. TUTTI.
 
Alto
head>