Rileggi, non ho detto che tutti fumano o che tutti spacciano, ma che in quelle piazze succede e l'ho visto di persona essendo stato a Bologna in diverse manifestazioni. Niente di speciale dato che è una cosa di tutti i giorni a Bologna e altre città, ma di certo non succede a manifestazioni della Lega. Il proibizionismo è uno spartiacque piuttosto limpido tra destra e sinistra, nelle relative politiche da attuare, non tanto nell'elettorato. Immagino (non ho sentito prendere posizione su questo tema dai capisardina -- avessero preso posizione su qualcosa che non sia l'antisalvini) che le sardine siano antiproibizioniste sulla cannabis, quindi non vedo perchè tu ti debba inalberare se insinuo che alle loro manifestazioni se ne faccia uso.
Poi sentir parlare di discriminazione fa ridere: le sardine accusano ogni singolo elettore della Lega o FdI o CasaPound di essere degli spregevoli fascisti. Ci son state anche aggressioni a gente innocente. E' un movimento profondamente antidemocratico dato che esordì con l'intento di non permettere a Salvini di essere ascoltato (un nuovo bizzarro modo edulcorato, come dire diversamente imbavagliato, diversamente censurato.)