A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Se si realizzeranno per davvero queste condizioni, cioe allenatore di basso profilo e giocatori di infimo livello tipo Orsolini, pavoletti sensi sarà la certificazione che dietro Elliott c'è sempre LUI
Temo anch’io. A questo punto quale sarebbe la soluzione? Cosa vuole fare, se campa altri 10 anni vuole rovinarci in modo tale che non potremo mai più rialzarci?
Perché è questo che sto cominciando a pensare: il folle megalomane vuole fare terra bruciata per essere ricordato come colui dopo il quale il Milan non c’è più, non vuole che nessuno possa oscurare gli anni 1986-2011 (nei quali è stato obbiettivamente un grande, prima di iniziare a distruggerci) con un nuovo Milan vincente.
Dio mio, cosa abbiamo fatto per meritarci questo? Cosa? Non abbiamo sulla coscienza robe come l’Heysel come i tifosi del Liverpool eppure i Reds si godono la rinascita mentre noi siamo nelle fogne. Perché noi?
Perche ?
Basta che guardi le rose e avrai la risposta, se questo è davvero il programma.
In pratica noi dovremmo fare una sorta di “sogno Leicester”, con la differenza che il Leicester lo fece per lo scudetto, per noi invece il miracolo sarebbe il quarto posto.
A questo ci siamo ridotti, ad essere una provinciale tra le provinciali.
Diventeremo l’Atalanta dei poveri, con l’Atalanta dei ricchi che si gioca la CL e noi a sgomitare per un posto in EL con quattro scarcassoni racattati male.
2024, ARRIVA PRESTO!