- Registrato
- 28 Agosto 2012
- Messaggi
- 13,004
- Reaction score
- 4,398
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 14 maggio, il Milan del prossimo anno sarà un Milan baby. Il FPF obbliga la società rossonera ad investire sui giovani. I nomi che piacciono sono quelli di Sensi e Orsolini. Oppure di profili stranieri come Saint Maximin ed Everton. Ma sarà una campagna acquisti prudente.
Per Sensi il Milan potrebbe investire 15 mln. Saint Maximin costa 25 mln trattabili. Per Orsolini bisognerà trattare con la Juve. Il prezzo di Everton è salito, ma non oltre gli 80 mln dei quali si parla in Brasile.
Si aspetteranno anche i giovani già in rosa, come Conti e Caldara.
Come riportato da Schira continuano i contatti tra Maldini e Riso per Stefano Sensi. Per il giocatore pronto un contratto di 5 anni a 1,8 mln a stagione. Il Sassuolo chiede 25 mln cash. Le parti trattano.
Si cercheranno bravi ragazzi, fuori e dentro il campo. Ed è per questo che Bakayoko non verrà riscattato. Si fosse comportato bene, il Milan avrebbe provato a trattare col Chelsea.
Mentre Abate e Zapata... --) http://www.milanworld.net/milan-addio-zapata-e-abate-niente-rinnovi-vt76414.html#post1833932
ma santo massimino non era descritto come testa calda?