Sarà il mercato della rinsascita,non possiamo sbagliare un colpo

Reaction score
5,551
Io penso che quest'estate sarebbe stato sufficiente tenere Kucka come vice Kessie e tenere Deulofeu, con Gattuso dall'inizio e saremmo al terzo/quarto posto.
Rinunciando magari a Musacchio, che aveva senso all'inizio ma non più dopo che è stato preso Bonucci.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,556
Questo di giugno DEVE essere il mercato della rinascita,quello che ci DEVE portare a rivincere. E in questo mercato non potremo sbagliare un colpo,neanche uno. Serve un buon budget,dobbiamo prendere i giovane e 3 TOP PLAYER,TOP! Poi dobbiamo sbolognare Suso e i Raiola's,basta con il mafioso. Dobbiamo comprare una punta TOP,Chiesa,una mezz'ala TOP,e un esterno sinistro Super-Top. Super. Manè o Isco.

Se in estate arriva UN TOP player e riusciamo a prendere Belotti sbolognando a Cairo Kalinic come sconto è giù un miracolo..

Sognatevelo un altro mercato da 200 milioni, e sognatevi anche di poter andare da top club a prendergli un titolare..al massimo qualche esubero o qualche prepensionamento (ovviamente sogno Modric o Rakitic ma figuriamoci..)

bmb

Senior Member
Reaction score
9,227
Mi chiedo cosa pensate possano dare di più Pellegrini e Chiesa rispetto a Locatelli e Borini

Il Genio

New member
Reaction score
16
più che altro a me viene una domanda: l'estate scorsa non sarebbe forse stato meglio spendere tutto il budget in soli 3 giocatori da 80 milioni l'uno? immaginate la formazione dello scorso anno con 3 top...

io ero uno (come credo il 95% del forum) che riteneva fosse meglio acquistare tanti giocatori come è stato fatto...ma qualche dubbio ora mi viene...

Dai, giochiamo un po', dammi quei tre nomi

Aron

Senior Member
Reaction score
560
Se non cambiano rapidamente le cose (e per rapidamente intendo entro pochi giorni) ci aspetterà un settlement agreement in cui non solo non arriverà nessun top player, ma dovremo pure sperare di mantenere i "top" attuali.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Questo di giugno DEVE essere il mercato della rinascita,quello che ci DEVE portare a rivincere. E in questo mercato non potremo sbagliare un colpo,neanche uno. Serve un buon budget,dobbiamo prendere i giovane e 3 TOP PLAYER,TOP! Poi dobbiamo sbolognare Suso e i Raiola's,basta con il mafioso. Dobbiamo comprare una punta TOP,Chiesa,una mezz'ala TOP,e un esterno sinistro Super-Top. Super. Manè o Isco.

Via: Donnarumma's, Gomez, Antonelli, Abate, Montolivo, Locatelli, Bonaventura, Suso e Kalinic

Dentro: Reina, Strinic, Ki Mayer, Wilshere, Depay, Dzeko Lozano e un altro esterno giovane

DrHouse

Member
Reaction score
35
purtroppo il mercato scorso, tra il mancato completamento della rosa (quei due tasselli che gridano vendetta), e flop che nessuno onestamente aspettava, non ha migliorato la classifica.

sia chiaro: ha migliorato la squadra, il valore patrimoniale, gli asset di mercato, ma non il posto in classifica...

peccato per Conti, che forse avrebbe aiutato non poco, ma oggi promuovo solo i titolari Bonucci, Kessie, Biglia e Calhanoglu, ognuno per motivi diversi.
Musacchio e Silva rimandati, il primo perchè ha avuto spazio solo con il 352 scellerato di Smontella, il secondo perchè non ha avuto fiducia dal mister (entrambi).
Borini riserva era e riserva è stato.
Kalinic bocciato come ampiamente previsto.
l'unico bocciato che nessuno si aspettava è stato Rodriguez: me li ricordo i post pre-acquisto, lo definivano tutti uno dei 3 migliori terzini al mondo, quindi lo avrebbero acquistato tutti (dato che i Marcelo e gli Alex Sandro non si spostavano).
ma quest'anno è stato terribile.

ripartire dalle cessioni di questi "flop": via Kalinic, Silva (dato che non ci credono e rinunciare a ipotetici 40 milioni, perchè qualcuno li spenderebbe, è da scemi) e Rodriguez.
Via anche i medioman Bonaventura, Suso e Bertolacci. Se arriva l'offerta giusta anche Borini.
Donnarumma: se la testa ce l'ha altrove, vada via. Ma a 100 milioni, niente sconti. Non si deve fare alcun favore a Raiola. Finalmente il prossimo anno se non fa prestazioni decenti dovrebbe esserci chi lo panchina, Reina (il quale non è per me un nome su cui punterei, ma che in emergenza può giocare). Se va via puntare su un buon giovane: Leno, Perin, anche Meret.

continuo a dire che a parametro zero va tentato l'impossibile per Emre Can, Wilshere... anche i De Vrij e Meyer.
e spendere tutto in attacco, la vera falla della nostra squadra.

Calhanoglu va bene, Cutrone pure... ma nessuno dei due oggi è da scudetto o da secondo posto.
affiancargli gente diversa da Susina.

non so cosa si può cavare dal mercato.
ma tra il budget, che anche minimo, ci sarà, e i ricavi delle cessioni (già senza Donnarumma, i "soli" Suso, Bonaventura, Kalinic, Bertolacci, Silva... un gruzzolo te lo fai), si può fare qualcosa di buono.
E ripartiresti da Conti, Bonucci, Romagnoli, Kessie, Biglia, Calhanoglu e Cutrone, e forse Donnarumma.
Diciamo meglio rispetto alla situazione dell'anno scorso.

Reaction score
4,427
più che altro a me viene una domanda: l'estate scorsa non sarebbe forse stato meglio spendere tutto il budget in soli 3 giocatori da 80 milioni l'uno? immaginate la formazione dello scorso anno con 3 top...

io ero uno (come credo il 95% del forum) che riteneva fosse meglio acquistare tanti giocatori come è stato fatto...ma qualche dubbio ora mi viene...

credevo fosse gia assodato che la strategia 3 top, qualora fosse stata praticabile, non avrebbe dato nessuna certezza in piu, uno perche avrei voluto vedere i 3 top giocare al fianco di vangioni, de sciglio, lapadula e company :fuma:, due e se al top player si spaccava il crociato come è successo a conti? Inoltre c'è da aggiungere che con i prezzi del mercato passato, con 200 mil, 3 top player non si riuscivano a prendere visto che per un belotti ti chiedevano 100 mil, per milinkovic-savic lotito ha rifiutato 60 e passa mil, ecc.

Reaction score
13,059

Senza Cl come puoi anche solo pensare che andiamo a prendere 3 giocatori top? Sognatelo.

Vediamo cosa si inventeranno, e sopratutto se avremo altri soldi da poter spendere.

Mah, ci conviene più sperare in una crescita spontanea della squadra dovuta alla crescita di tutti i giovani che abbiamo.

Alto