- Registrato
- 26 Giugno 2018
- Messaggi
- 24,368
- Reaction score
- 22,616
Davvero non riesco a spiegarmi certe posizioni se non con l'autosabotaggio consapevole, non ti so dire se ideologico o ben pagato ma le trovo davvero folli.
La teoria goebblesiana ha fatto scuola e mi sembra più che mai attuale, ripeti 10-100-1000 volte una bugia e vedrai che la renderai vera. Nel 21mo secolo riusciamo a definire vittima in regime di autodifesa un dittatore che invade uno stato, procaccia centinaia di migliaia di morti, minaccia di nuclearizzare il mondo intero, promette annessioni coatte di strisce di altri stati e nel frattempo fa volare dalle finestre o fornisce eventi cardiaci a decine di nemici interni.
Davanti ad un partito pro sabotaggio NATO in questo contesto davvero comprendo gli studi di inversione della curva del Q.I. medio degli ultimi decenni.
Forse perché la gente si è rotta le p@lle di seguire 'sta individui vecchi e stantii, che cavalcano l'onda del mainstream ed abbaiano sempre le solite cose, facendo un minestrone dove ci fa rifinire di tutto, dall'antifascismo ai diritti LGBT.
E solo per prendere uno straccio di voti e continuare e bivaccare in qualsiasi posto della politica.
Buon per te che ci credi in queste iniziative.