Santiago Gimenez

Reaction score
3,384
Io non capisco, o sa segnare o no,
ha fatto parecchi gol in Eredivise, e 5 su 5 partite nell’edizione che CL che ha giocato…

Ha vissuto il periodo d’oro?
Eppure anche da noi le occasioni le ha, però sbaglia i gol,

io capisco che non si può paragonare la serie A all’Eredivise,
ma nel momento in cui occasioni chiare ne ha, ma le sbaglia, siamo oltre

Reaction score
15,265
Secondo me su sto giocatore fate troppa filosofia: è scarso e basta, non ha nessuna qualità, NESSUNA. Dicevate che almeno in area fosse buono ma semplicemente non è il suo mestiere giocare a calcio.
In Eredivisie segnava caterve di gol anche Pellè, questo è diventato famoso per una doppietta al Bayern,capitata per puro caso.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,760
Oggi male a parte gli zero gol ma non l'avrei tolto

Io francamente mi aspettavo togliesse Ricci, giocassimo con Modric e Fofana mediani e poi alle spalle di Gimenez con Leao, Nkuku e Saele.

Se c'era una partita dove rischiare qualcosa per me era questa.

Reaction score
3,492
Niente oggi dannoso, almeno nelle ultime si era dato da fare. Forse è meglio da subentrante.
Il vero problema qui è che non abbiamo il titolare. Leao abbiamo capito che il 9 non può farlo e l'alternativa ad oggi è Nkunku che quando si muove sembra pieno come un otre.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,199
Quando inciampa sulla palla dopo aver rubato il pallone in area a un difensore avversario mi ha fatto veramente riflettere, sta gente non può giocare a San Siro.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,856
Credevo nel ragazzo, ma è da qualche settimana che ho perso totalmente le speranze: gira proprio a vuoto, il linguaggio del corpo, è esplicativo. Spiace dirlo, ma è davvero depresso, sfiduciato, triste
Non l'ha sbloccato il goal in Coppa Italia contro il Lecce, non l'ha sbloccato il rigore guadagnato (e decisivo) contro la Fiorentina
5 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta con un attaccante che in 8 partite ha fatto 0 goal e 0 assist. Assurdo

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,199
Credevo nel ragazzo, ma è da qualche settimana che ho perso totalmente le speranze: gira proprio a vuoto, il linguaggio del corpo, è esplicativo. Spiace dirlo, ma è davvero depresso, sfiduciato, triste
Non l'ha sbloccato il goal in Coppa Italia contro il Lecce, non l'ha sbloccato il rigore guadagnato (e decisivo) contro la Fiorentina
5 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta con un attaccante che in 8 partite ha fatto 0 goal e 0 assist. Assurdo
Ormai quando è in area col pallone non ho manco un sussulto, so già che non succederà nulla, anche con Leao ero convinto che avrebbe sbagliato e infatti ha fatto un tiro senza senso sulla traversa.
Nkunku invece pensavo segnasse, purtroppo però invece di tirare di prima ha toccato la palla una cinquantina di volte davanti al portiere.

Alto